Il punto sul mercato dell’Inter al 18 settembre 2020

Notizie ufficiali mercato Inter

i proprietari dell'inter

Ad una settimana dall’inizio del campionato dell’Inter, siamo nel pieno vortice di voci di mercato sulla Beneamata. Ma partiamo dalle notizie certe.

Finora sono stati operati solo due acquisti ufficiali: Hakimi e Kolarov. Sull’altro lato invece hanno lasciato l’Inter per fine prestito Moses e Biraghi, mentre Borja Valero è andato in scadenza di contratto ed è tornato alla Fiorentina. Tutto il resto al momento sono solo voci. La situazione s’ingarbuglia con ben cinque giocatori che sono rientrati dai prestiti e non si sa quale sarà il loro futuro, sono Perisic, Nainggolan, Joao Mario, Dalbert, Pinamonti.

In una recente intervista al corriere dello sport il presidente Steven Zhang ha detto una sola cosa concreta, che non ci saranno spese, ma solo acquisti in base alle cessioni. Ha specificato che non si tratta di una linea di emergenza per il Covid e la crisi economica, ma della filosofia societaria a lungo termine, in perfetto stile Thohir. Sono carta straccia quindi tutti i vari proclami, sarebbe stato interessante se l’intervistatore gli avesse chiesto del perchè di quella immagine di Messi sul Duomo di Milano trasmessa dalla Tv di Suning prima di una partita dell’Inter pochi mesi fa.

, , ,