Rimborso inter sampdoria sassuolo abbonamenti
Era febbraio quando comprai il biglietto per Inter-Sampdoria, tre mesi dopo è cambiato tutto, quella fu la prima gara sospesa per il corona virus e ora è certo che se si giocherà sarà a porte chiuse. Tre mesi, dove abbiamo perso chi i cari, chi la libertà e molti il lavoro, ma ora c’è voglia di ricominciare
foto calciointer.net
Fiducioso e convinto di ricevere una comunicazione da Suning per eventuale rimborso del biglietto, la mia mail invece ha continuato a ricevere tante offerte di prodotti ufficiali del club, ma su quella partita non una parola. Ora vengo a scoprire che la legge non obbliga la società a rimborsare i biglietti acquistati in caso di rinvio, annullamento o porte chiuse.
Legge o non legge, esiste la legge dei gentiluomini, certo che Suning voglia continuare la tradizione di signorilità del club ambrosiano, dei Moratti, dei Fraizzoli, dei Pellegrini, perciò tutti i tifosi si aspettano un passo in questa direzione, cioè rimborso per Inter-Samp e Iner-Sassuolo, ma sopratutto un gesto verso gli abbonati che hanno pagato una tessera per 19 partite e se ne ritrovano 13. Se non sarà rimborso sarebbe sicuramente in stile interista proporre il rinnovo dell’abbonamento per la prossima stagione a metà prezzo o qualsiasi altra iniziativa.
Altrimenti non ci resterà che unirci al grido di Totò in copertina