Nuovo portiere Inter
L’Inter pensa a Viviano. Il portiere già ex dell’Inter e attualmente svincolato potrebbe essere ingaggiato se l’infortunio di Handanovic fosse più duraturo del previsto.
Viviano vuole tornare a Milano
Il ragazzone di Fiesole, 34 anni, 195 cm, tifosissimo della Fiorentina, ma con già un passato in nerazzurro, come i più memorati tifosi interisti ricorderanno, si allena in questi giorni con la Pro Sesto e attende le decisioni del club meneghino.
Viviano è ovviamente cresciuto nella Fiorentina ma ha esordito con Cesena e Brescia, il cartellino è poi divenuto in compartecipazione di Inter e Bologna e ai tempi in cui si decideva la comproprietà alle buste – per via di un clamoroso errore tecnico di un dirigente del Bologna che avrebbe offerto di più ma compilò male il modulo – passò poi in via definitiva all’Inter nell’estate 2011, ma s’infortunò subito e non potè mai esordire in neroblu, per poi passare al Palermo a gennaio. Realizzato in seguito il suo sogno di giocare nella sua Fiorentina, viene ceduto sempre in prestito dai rosanero ad Arsenal e Sampdoria, in seguito affronta un’infelice esperienza allo Sporting Lisbona con parentesi in prestito alla Spal.
Ora, come detto svincolato, attende sviluppi.