Ultimissime notizie Inter
Ultim’ora – infortunio per Sensi
Tiene banco l’infortunio di Handanovic. La frattura al mignolo della mano è alquanto fastidiosa e i tempi di recupero non sono certi. L’obbiettivo più realistico al momento sembra quello di cercare di recuperare il portierone entro il 1 marzo, fatidico giorno di Juventus-Inter, ma si farà un tentativo per Inter-Samp del 23 febbraio.
Interessante reportage del quotidiano fiorentino La Nazione, secondo il quale si starebbe creando una coalizione con Fiorentina, Milan, Bologna per contrastare l’egemonìa juventina e ridiscutere tra le altre la ripartizione dei diritti televisivi. A queste potrebbero aggiungersi Lazio, Parma, Genoa, Samp, ma sopratutto l’Inter di Suning. Sono in corso colloqui in questo senso da mesi tra le dirigenze viola e nerazzurre, tenendo presente che secondo il quotidiano fiorentino il club interista sarebbe in posizione attendista o in questo momento in mezzo al guado, facendo infatti parte al momento dell’Eca, l’associazione dei club invece presieduta da Agnelli. Una situazione inedita e paradossale che vede al momento Suning oggettivamente alleata del gruppo Fiat, ma che potrebbe cambiare.
Arriva una notizia che farà inorridire molti tifosi interisti. Le nuove maglie per la stagione 2020/21 non sarebbero più a righe verticali, come da 112 anni a questa parte, ma a zig-zag. Lo dice il sito Footy headlines, solitamente molto attendibile che propone già delle foto.
Lo sponsor Pirelli è in scadenza nel 2021 e secondo quanto riferisce la Gazzetta dello sport non verrà rinnovato. Lo storico marchio che ha accompagnato l’Inter sulle maglie per tutta l’era Moratti rimarrà tra gli sponsor nerazzurri, ma non come Main da mettere sulle casacche. Suning punta a trovare una nuova sponsorizzazione da oltre 20 milioni, mentre l’azienda milanese al momento ha un contratto da 12 milioni, escludendo bonus e malus.
Stagione travagliata per Sensi, ancora un infortunio purtroppo. Questa volta si tratta di una trauma contusivo al piede sinistro, si tratta di una scafoide. Si attendono i tempi di recupero.
Seguiteci sempre su Calciointer.net!