Vox populi interista postLecce

Commenti dei tifosi interisti

Qui i commenti dei supporters interisti da Gazzetta.it ed Eurosport.it dopo il pari di Lecce

“Ma vorrei ricordare che quanto fatto dall’Inter nel girone di andata e’ stato straordinario. Anzi, direi che l’Inter sia andata oltre i propri limiti, magari al punto di creare aspettative che obiettivamente vanno oltre l’organico a disposizione.

Due punti buttati, ma in fondo non meritavamo di vincere e poi il Lecce non è così malaccio. Anche qualcun’altro qui a Lecce ha faticato a portar via punti.

Tuttavia, i due pareggi consecutivi non devono allarmare più di tanto. La squadra neroazzurra ha qualità ed in questa finestra invernale di mercato verrà arricchita con calciatori importanti. Nessun dramma e continuiamo per la nostra strada.

Ma è possibile che, come gli anni scorsi, quando è il momento di accelerare l’Inter cominci a sbandare?

Al di la del pareggio, che anche la juve ha pareggiato a lecce, pessime notizie per l’inter, primo fra tutte la condizione atletica della stragrande maggioranza dei giocatori, ai quali Conte, causa anche infortuni e squalifiche, ha tirato il collo per 4 mesi ritrovandoseli adesso con la lingua a terra.

Tuttavia, i due pareggi consecutivi non devono allarmare più di tanto. La squadra neroazzurra ha qualità ed in questa finestra invernale di mercato verrà arricchita con calciatori importanti. Nessun dramma e continuiamo per la nostra strada”.