Notizie sulla prossima partita dell’Inter
Primo e secondo anello quasi esauriti, agli sgoccioli gli ultimi biglietti per Inter-Atalanta di domani alle 20.45, diretta su Dazn per chi non potrà essere allo stadio. Ma vanno a ruba anche i biglietti al terzo anello, a 30 euro per gli adulti e a 20 e 10 euro per gli under 16 e 10. Si va veramente forse verso il tutto esaurito o quasi, di certo sopra i 70mila considerando anche la presenza bergamasca, che si presume numerosa.
Clima freddo con temperatura prevista a un grado, ma umidità non eccessiva (60%) e rischio nebbia che dovrebbe essere scongiurato. (fonte 3bmeteo.it)
Nerazzurri di Milano come al solito alle prese con squalifiche e infortuni, ma non ci sono problemi. Nerazzurri bergamaschi invece senza nessuna assenza. Nello specifico Conte è privo di Skriniar e Barella squalificati e di D’ambrosio infortunato. Dovrebbe recuperare altrimenti Vecino.
Ecco allora le probabili formazioni che scenderanno in campo nel tempio del Biscione:
FOOTBALL CLUB INTERNAZIONALE MILANO 1908: Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lukaku, Martinez.
BERGAMASCA ATALANTA CALCIO 1907: Gollini; Toloi, Palomino, Dijmisiti; Castagne, De Roon, Freuler, Goosens; Pasalic, Gomez; Zapata.