Opinioni supporters interisti
Abbiamo lasciato i tifosi della beneamata festeggiare il Natale con un poker, con il Napoli festeggiano la Befana con un tris che mantiene il primo posto in classifica. Qui i commenti dei tifosi nerazzurri raccolti dai siti di Gazzetta.it e Eurosport.it.
Credo di non essere l’unico che si entusiasma a veder giocare l’Inter: Davvero un bel calcio, complimenti. Sarà lotta fino alla fine con la Juve.
Ottimi i primi 30 minuti con dai e vai, cambi di gioco e una certa freschezza atletica, sicuramente giusto l’approccio alla gara.Per il resto che dire, con la Lula ormai i difensori avversari svengono dalla paura.
Mi chiedo cosa potrebbe succedere mettendo Marcos Alonso al posto di Biraghi e Vidal al posto di Gagliardini. Recuperando poi Barella, Sensi,e Sanchez, davvero lo scudetto non sarebbe più una chimera se la Juve toppa qualche partita.
Abbiamo dimostrato di avere una fase difensiva impeccabile e due punte micidiali ma soprattutto una squadra matura e cinica.
siamo primi e siamo convincenti..da interista posso essere solo comtento della prestazione e del risultato..un 3 a 1 secco a Napoli non arrivava da 22 anni, un motivo ci sarà.
Incredibile l’aria di lutto che si respirava al club di sky sport ieri sera. Gli antinteristi che pensavano ad un nostro passo falso ,sono stati serviti.
Abbiamo ripreso la vetta della classifica con il.piglio della vera capolista, lasciatemi sperare, in questo 6 Gennaio freddo e nebbioso…AMALA SEMPRE.
Squadra messa in campo ottimamente. Punti deboli: a centrocampo Vecino e Gagliardini, ma qui aspettiamo il pieno recupero di Sensi e Barella, e poi gli esterni. Se solo avessimo un Maicon e un terzino sinistro decente non ce ne sarebbe per nessuno.
Siamo lì, ancora più in alto di tutti. Contava vincere e l’abbiamo fatto, anche con la sofferenza e con qualche rischio di troppo: eravamo però al San Paolo contro il Napoli.”