Ecco i rinforzi per gennaio

Chi comprerà l’Inter nel mercato invernale

Il giocatore dell'Inter Bastoni

L’Inter sta pensando di rinforzare il centrocampo nel mercato di gennaio. Come abbiamo visto anche noi nell’analisi della rosa, manca un elemento di personalità, esperienza, tuttofare, che abbia interdizione, incursioni, ma anche palleggio, amministrazione, fisicità e spessore fisico a centrocampo.

tifosi cinesi dell'inter

Il nome è Vidal, oggetto del desiderio dei nerazzurri ed ad oggi vero jolly della mediana del Barcellona. Ma un altro profilo uscito prepotentemente alla ribalta è quello di Matic. Il colosso serbo è ancora oggi in forza al Manchester United, squadra che il club di Porta Nuova sta saccheggiando ultimamente con gli acquisti di Lukaku e Sanchez.

Si parla anche di Rakitic, ma non sembra avere le caratteristiche dei due sopracitati. E’ sopratutto Conte che ha richiesto rinforzi, la società per bocca di Marotta ha risposto che “non c’è nulla da rimediare” e considerato l’ottima prestazione di Lazaro non ha tutti i torti. La squadra va ingrossata a gennaio ma allo stesso tempo l’allenatore deve sfruttare al massimo tutte le risorse della rosa.

Quindi vedremo, qualcosa bisogna fare, senza buttare a mare la qualità del materiale a disposizione.