Commenti dei tifosi interisti su Lukaku
Lu- La ha colpito ancora, l’amata Inter è prima, stasera siamo convinti che gli affezionati del Biscione onoreranno in particolare Lukaku. Subito andiamo allora a leggere i loro commenti che infatti si confermano come quelli delle ultime partite e, in particolare, ribadiscono con lucidità l’attuale situazione della squadra, le difficoltà dei giocatori, l’importanza del ritorno di Sensi e anche qualche consiglio a Conte.
Di seguito i commenti dei tifosi interisti raccolti dai siti di Gazzetta.it e Eurosport.it.
“Stavolta gran partita di Lukaku che ha svolto alla grande il suo lavoro di centroavanti boa chiudendo con un gol all’inglese, una ciliegina, idem Lautaro che sta prendendo consapevolezza della sua forza e della sua leardeship.è cresciuto molto (e bene) Lautaro e l’intesa con gli altri diventa sempre più salda.
Finalmente una prova convincente (piu che altro per il gol) di Lukaku ma Conte deve fare turnover perche mezza squadra ha la lingua a terra dopo mezz’ora.Oggi è andata bene ma deve assolutamente fare i cambi e non al 85mo!
ma che goal ha fatto lukaku!
sono tre partite che ci salva il c…
riguardatevi il goal
questo è un budspencer
lo amo
No scusate, ma davvero Conte si lamenta che giocano sempre gli stessi e poi fa il primo cambio all’81esimo??
Ci vuole qualche rincalzo, brozovic e Skriniar irriconoscibili, quando barella finisce la benzina, il centrocampo è in balia degli avversari. Stasera abbiamo vinto grazie a lukaku che si è inventato un gol pazzesco, ma non si può sperare sempre nella giocata del singolo.
L’Inter con Sensi è da spettacolo. Ti prego Sensi torna subito! Senza di te siamo spenti!
l’Inter giocava con gli stessi giocatori che hanno giocato 4 partite in 9 giorni…e allora? Nel primo tempo il Brescia non ha visto la porta, preso a pallate dall’Inter.Poi certo, nessuno nega la fortuna della deviazione.
Sapevamo sarebbe stata così, grandi ragazzi, resistiamo intanto che tornano i cambi e andiamo avanti così
Si certo era il Btrescia e nel secondo tempo ci ha fatto vedere i sorci verdi, ma ne siamo usciti vincitori e con il primato in classifica..dispiace per la partita con il Parma ma se percorso deve essere, qualche salita bisogna pur affrontarla..e comunque per il momento godiamoci la vetta.
Comunque, se stasera proprio dobbiamo marcare un aspetto positivo (oltre ai 3 punti ovviamente), è quello che di riffa o di raffa stiamo attaccati all’osso. Questa è la qualità che l’anno scorso ci è mancata. Partite come queste, con Spalletti e Icardi le avremmo pareggiate o perse. Teniamo duro e tiriamo avanti.
Stasera abbiamo vinto grazie a lukaku che si è inventato un gol pazzesco, ma non si può sperare sempre nella giocata del singolo. Ho paura che con questo andazzo arriviamo a dicembre sfiniti
Per carità i tre punti sono stati presi e va bene ma pur con gli assenti i valori tecnici in campo erano tragicamente a favore dell’Inter, che invece ha rischiato seriamente di farsi raggiunger dal grande secondo tempo di un Brescia volenteroso e basta. Vero che i portieri in campo ci vanno per parare ma Handanovic quest’anno sta facendo un bel po’ di straordinari”.