Commenti dei tifosi interisti su Lautaro e Lazaro
Che strana partita, i nerazzurri partono decisi, tranquilli, Lautaro e Lukaku che segnano gol e rigori, arrivano all’ 1-4 quasi in scioltezza, ma poi finisce 3-4, con menzione particolare al giovane Boga. Anche oggi da sottolineare la lucidità dei nostri tifosi nella lettura della partita, in particolare grande evidenza data a Lautaro, devastante, sempre più esaltato e apprezzato, oltre al fatto che la squadra sembra ancora mancare di autonomia nei finali di gara. Ma nel complesso permane l’ottimismo. Qui i commenti dei tifosi interisti raccolti dai siti di Gazzetta.it e Eurosport.it.
“Oggi avuta la dimostrazione che bisogna chiudere la partite, Inter grande per 75 minuti poi il Sassuolo sembrava il Barcellona.. Saluti..
Abbiamo, al momento, 70 minuti di autonomia. Ma in quel frangente si vede la grande squadra che sarà.
Ma c’è ancora molto lavoro da fare: il calo costante nella 2° metà del 2° tempo è indice che non c’è ancora la capacità delle grandi squadre di “addormentare” la partita. testa bassa e pedalare.
Ho potuto ammirare solo un vero calciatore del Sassuolo: Boga. Un’aggancio in corsa sulla fascia da cineteca e il suo gol da manuale del calcio. L’inter ha sprecato l’impossibile. Per me poteva finire tranquillamente 3 a 7 ma le partite si vincono con un gol in più quindi va bene così
Partita divertente, Lautaro ha un potenziale spaventoso. Ogni partita migliora, se affina anche il killer instinct è un potenziale campione. Lukaku ancora non è al top come integrazione nel sistema.
Grandissimo Lautaro anche se ha sbagliato un paio di gol quasi fatti. Oggi la vittoria è soprattutto merito suo. Male ha fatto Conte a toglierlo, meglio se toglieva uno statico Lukaku perchè Lautaro era una spina nel fianco per la difesa del Sassuolo. Al’Inter manca un centrocampista di qualità e quantità, ma questo ormai lo sanno anche le pietre.. Lazaro oggetto misterioso per adesso.
Lazaro non credo vedrà più il campo, a meno che il risultato non stia sull’8-1 a nostro favore. Per il resto, partita dominata fino al 70° prima della sostituzione di Candreva che ha sballato tutti gli equilibri difensivi. Per chi aveva ancora qualche dubbio sulle qualità di Lautaro Martinez, spero che oggi si sia tolto tutti i dubbi. Semplicemente devastante.
Comunque l’assenza di Sensi li in mezzo è letale.. Finita la benzina nel secondo tempo sono usciti i limiti di una squadra che non sa tenere ne’ far circolare la palla.
Va bene così. Abbiamo sfatato una tradizione negativa. Preso tre punti meritati, con qualche affanno e qualche errore di troppo soprattutto in difesa.
Lukaku e Lautaro top bravissimi. Campo di Sassuolo sempre ostico. Abbiamo dormito 15 minuti e abbiamo rischiato ma oggi contava solo la vittoria. E i rigori sono netti”.