Icardi, mercenario o interista?
Novità sul caso Icardi
Sta sempre più emergendo la verità nella vicenda Icardi. Anche chi in questi mesi ha scatenato una campagna d’odio contro l’ex capitano dell’Inter, in queste ore sta ammettendo che Mauro sta rifiutando ogni altra destinazione che non sia l’Inter. Icardi è disposto a rimanere in tribuna e perdere milioni di euro, mentre la società farebbe carte false per venderlo, magari in uno scambio per Dybala con la Juve.
Non è più solo Biasin a riportare questa tesi, troppo “amico” del numero nove, noi stessi lo abbiamo criticato nei mesi scorsi per questo, ma ora sta emergendo che aveva ragione, anche chi ha dipinto l’argentino come un mercenario sui suoi siti ora ammette che in realtà lui rimane sulla sua posizione.
A questo punto Suning decide di farlo tornare ad allenarsi in gruppo, gli affari Lukaku e Dzeko si complicano, Conte è sempre più nervoso e pressante, clamorosi capovolgimenti in vista?
Intanto il quotidiano La Repubblica riporta altre novità, in questi anni Icardi avrebbe rifiutato le offerte di Atletico Madrid e Napoli, cresciuto nel mito di Javier Zanetti avrebbe risposto, “sono il capitano dell’Inter” e la stessa moglie-agente vorrebbe rimanere a Milano