Wanda: “Nessun problema con Marotta e lo spogliatoio”

Solo Spalletti non vuole il reintegro di Icardi in squadra

Venerdì ci sarà l’incontro decisivo per sancire la pace tra Icardi e l’Inter, abbiamo bisogno di tutti per centrare gli obiettivi, la coppia Lautaro-Icardi potrebbe fare sfracelli

Dove eravamo rimasti? Circa dieci giorni fa sembrava ormai che l’accordo di pace tra la famiglia Icardi e la famiglia Inter fosse ormai ad un passo, Marotta da giorni usava parole concilianti, dopo il bastone la carota, poi qualcosa si è inceppato. Eppure Gagliardini, Politano, Lautaro, Ranocchia hanno fatto gesti di apertura, ormai è evidente a tutti che si tratta di uno scontro tra Perisic e Icardi, anche Moratti ha usato parole eloquenti, “risolvete le vostre questioni del cavolo”, ha detto senza mezzi termini il former presidente, perchè ormai le ipocrisie non ci stanno più, ma allora appare sorprendente il ruolo di Spalletti, l’allenatore, un uomo di 60 anni, invece di comportarsi da padre di famiglia, invece di cercare di rappacificare i due giocatori, da giorni continua a gettare benzina sul fuoco (Totti docet), a seminare zizzania, a schierarsi sempre e comunque solo col croato. Anche stasera, dopo una vittoria che avrebbe dovuto rasserenare il clima, ha continuato a dire parole faziose, immature, manichee, col ditino arrogante puntato, eppure, stando a Wanda Nara, intervenuta come di consueto a Tiki Taka su mediaset, la pace è ormai ad un passo e il solo Spalletti si mette di traverso, ecco le parole della moglie di Icardi:

Il ditino di Spalletti e lo sguardo da psicopatico

Tutti parlavano della crisi nerazzurra, ma io ero sicura che l’Inter avrebbe reagito e che avrebbe vinto. Mi aspetto un’Inter così pronta. Un derby è sempre una partita a parte, mi aspettavo questa risposta. Incontro venerdì? Con me no, sarà con Mauro. A me nessuno m’ha chiamato. Se può esserci un incontro senza di me? Certo che sì, se deve parlare con l’allenatore che ci sto a fare io? Con me non c’è alcun problema, siamo vicini alla pace. Anzi, c’è già quasi la pace. Mauro sta recuperando, non ha ancora avuto una giornata libera. Sta recuperando dall’infortunio al ginocchio. Con Marotta non ci sono problemi, così come con lo spogliatoio. Ma voi lo sapete che cosa ha detto Spalletti a Icardi? No, non lo sapete. Magari Mauro si è messo a disposizione… Non è un problema di soldi. Si sentono sempre voci che arrivano da dentro, facciamo nomi e cognomi perché altrimenti non ci si capisce. Il problema non sono le mie dichiarazioni, ve lo dico io che ho partecipato a tutte le riunioni. Questo è quello che si vuole far capire, non è questo il problema”.

, , , ,