Ausilio tende la mano, ma Icardi fa un altro autogol
Ore ancora calde in casa Inter, inutile dire. Ormai si fa fatica a tenere il conto. Pochi minuti prima di Rapid Vienna ha parlato Piero Ausilio, ha spiegato che:
“Ha parlato Luciano Spalletti dopo un confronto ieri coi dirigenti.” Chiarendo così la linea di comando.
Poi il ds ha chiarito che non solo non si mette in discussione il “calciatore” Icardi, ma nemmeno il “professionista”.
Il problema sta nel momento in cui “si mette prima l’io del noi”.
Ha aggiunto che la trattativa del rinnovo è sempre apertissima ed ha aperto ad un incontro.
Ricordiamo che Wanda Nara ha cercato di “sputtanare” pubblicamente prima la dirigenza, accusandola di aver cercato di vendere il suo assistito alla Juve e di non tutelarlo, poi i compagni di non passare la palla a Icardi. Per non parlare di quando disse “Icardi se vuole fa licenziare chi vuole dall’Inter”. Questa non è una questione di merito, ma di modalità e fa sorridere chi pensa che nella procuratrice ci sia chissà quale strategìa, in realtà ci troviamo di fronte ad una dilettante allo sbaraglio che sta danneggiando il suo cliente. Chiariamo anche che l’Inter era disposta a trattare ed aumentare lo stipendio di Icardi, tutta questa situazione è frutto della delirante gestione della soubrette argentina e davvero qualcuno è così sicuro da pensare che una squadra come la Juventus, con le sue regole, se la voglia mettere in casa? La verità è che nessuna big europea ha cercato Icardi questa estate e il bomber nerazzurro a questo punto rischia di fare la fine di Balotelli, se non cambierà agente.
Indicative in questo senso sono le parole della sorella di Mauro, “cronaca di una morte annunciata, se avesse una persona seria alle spalle non sarebbe in questa situazione..”, ma Maurito continua nella sua linea suicida e poco dopo le parole di Ausilio, mentre l’Inter sta giocando a Vienna pubblica sui social la frase di Mark Twain “meglio stare zitti e dare l’impressione di essere stupidi che aprire bocca e togliere ogni dubbio”. Un altro autogol mediatico da bimbominkia dei social, visto che nel mondo Inter quella che apre bocca e parla in continuazione è la mitica Wanda, ma ce la immaginiamo mentre cerca su aforismi.com la frase “giusta”.