Vox populi interista: “Spalletti dimettiti se hai una dignità”

Commenti dei tifosi interisti dopo la sconfitta con il Bologna

Oggi diamo più spazio ai tifosi, più tardi torneremo con pagelle e altre analisi, ma ora davvero è tempo di dare voce ai tifosi nerazzurri, spesso sbeffeggiati, insultati e derisi da pseudoopinionisti macchiettistici convinti di essere degli scienziati

Tifosi interisti al meazza

Cari amici interisti, peccato che il giovane Presidente dell’Inter non era presente questa sera allo stadio, nel giorno del nuovo anno cinese, perché avrebbe potuto degnamente celebrarlo decidendo per l’esonero di qualche suo dipendente in campo e provate voi a dire chi sarebbe stato, o sarebbero. Anche stasera abbiamo perso che vuol dire 1 punto nelle ultime 3 partite di campionato, di cui 2 in casa, perdendo con il Bologna terz’ultimo in classifica e con il nuovo allenatore, Sinisa Mihajlovic, che forse avrebbe fatto meglio per la grinta e la rabbia che è riuscito a trasmettere ai suoi giocatori. Ora i giornali parlano di notte fonda, i tifosi di vergogna e chiedono Cambiasso come traghettatore dopo avere sommerso di fischi i giocatori e Spalletti a fine partita. Soprattutto l’ormai ex allenatore Spalletti è ora più che mai sotto accusa, ma anche alcuni giocatori sono sempre più a lui associati, sopratutto quelli che lui ha voluto o ritenuto incedibili.

I commenti dei tifosi sono all’insegna della delusione, ma anche della speranza che qualcosa succeda per migliorare la situazione della squadra amata. Parallelamente c’è il timore che tutto venga compromesso anche a livello di Europa League. La vera speranza è che l’allenatore attuale possa essere esonerato per il bene del futuro. Qui i commenti raccolti dai siti di gazzetta.it + eurosport.it + Sport mediaset.it

“Spalletti non farà nulla perché è incapace di allenare una squadra come l’inter. Mi sembra la terza categoria degli allenatori che improvvisano difensori come attaccanti. È riuscito a rovinare Martinez per la sua testardaggine a giocare con una sola punta.

Se le sue squadre, nel periodo dicembre gennaio e a questo punto anche febbraio, giocano così, c è qualche problema anche sulla tenuta atletica, quindi sulla preparazione. Purtroppo lui non avrà il coraggio di dimettersi.

Che la squadra sia ormai tutta contro Spalletti, mi pare evidente… A questo punto non credo ci sia altra soluzione che esonerare l’allenatore! Altrimenti credo che anche l’obiettivo minimo di centrare la Champions di questo passo svanirà presto.

Sono stanco, andate avanti senza di me perché io da oggi non saro’ al vostro fianco sempre, per definizione. Tornerò quando dimostrerete di rispettare e meritare l’immenso amore dei tifosi.

La nostra grande fortuna è che a parte Napoli e Atalanta, le due uniche compagini che offrono del bel calcio, nel nostro campionato c’ è tanta mediocrità.

SEMPRE DIFESO SPALLETTI MA ORA È INDIFENDIBILE, LA SQUADRA GIOCA MALISSIMO E NON CI SONO RISULTATI.
ESONERO SUBITO, SE SI ASPETTA ANCORA SI RISCHIA DI PERDERE LA CHAMPIONS.

Le squadre del Guardiola di Certaldo sono note per naufragare nel girone di ritorno, non è una novità, la cosa inquietante è che qualcuno ha deciso di rinnovargli il contratto.

Speriamo che questa sia l’ultima di Spalletti, sarebbe un bellissimo regalo

Ora una forte presa di posizione della società ed esonero immediato di Spalletti.. è palese che la squadra non è tranquilla, non ha gioco e non riesce a fare risultato…

L’allenatore e i giocatori sono ormai come i binari di un treno: non si incontrano più

Bruttissima sconfitta. Perdere in casa contro una squadra che non vinceva da Settembre e che è terzìultima in classifica è una battuta d’arresto terrificante.

Toccato il fondo!!!!! spalletti dimettiti se hai un briciolo di dignità’!”