Tifosi interisti non ne possono più di Spalletti e Nainggolan
Un recente sondaggio della gazzetta ha detto che solo il 12% degli interisti vuole ancora Spalletti sulla panchina dell’Inter, una cifra che appare in un certo senso persino alta, considerato il totale fallimento del vate di Certaldo. Su Internet i tifosi esprimono il proprio dissenso, ma anche Nainggolan risulta ormai indigesto e Ausilio inizia ad essere contestato
Ma eccoli i commenti monitorati da calciointer.net:
Da Gazzetta.it
“Ma Spalletti non si vergogna a parlare di un inesistente rigore non dato? che cominciasse a dare un gioco alla squadra invece di pontificare come Dante Alighieri, che non si è mai capito nulla di quello che dice aprendo bocca
Dobbiamo asfaltare squadre come torino, lazio e compagnia bella, ma siccome non lo siamo, ci asfaltano gli altri, almeno a livello di gioco. basta, spalletti ha fatto il suo tempo, il massimo del risultato è stato arrivare in champions ed essere usciti unicamente per demerito nostro! vergognatevi tutti, tranne chi comunque si impegna sempre!
Ci è mancato un POCO di LUCIDITÀ? Certo che se negli spogliatoi porti bottiglie di champagne per celebrare e invece di dare un minimo di IDEA gioco fai stappare e BERE prima dell’inizio, mancherà sempre lucidità soprattutto a tè Mr . Che purtroppo non sai come raddrizzare la BARACCA…sembrate Zombie vaganti nel campo. (Vero brindisi champagne?)
Incredibile come si possa pensare di fare un contratto ad un allenatore di tre anni. Ha cavalcato un’onda oceanica con quella fortunosa qualificazione in champions per farsi prolungare il contratto fino al 2021, il famoso “progetto”. Ci cascò anche Thohir con Mazzarri con un contratto di due anni ma che già al primo fresco di rinnovo la squadra scricchiolava.
Ha praticamente regalato Zaniolo alla roma e grazie ad altri fenomeni in società, tipo Ausilio, da licenziare..
Nainggolan, sono 4 anni che ha chiuso con il calci, vagabondo. È venuto a Milano di corsa per continuare nelle su scorribande in locali vip dove non aspettano altro che i polli da spennare come questo tappeto ambulante di tatuaggi, che passeggia in campo .
Spalletti, il bello è che accusa i suoi giocatori di poca lucidità!! Ma la vergogna proprio non la conosce? Dovrebbe avere il buon gusto di stare zitto.
Spalletti, Vergogna! Un’altra partita indecente. Io mi domando come si faccia a schierare nell’11 iniziale Gagliardini (inguardabile e sostituito) D’Ambrosio (scarso come pochi nn ha azzeccato un intervento, sempre fuori tempo) e CANDREVA (senza Commenti). Tre giocatori che farebbero la panca nel Frosinone. I numeri nn me tono con i 3 in campo assieme credo a memoria l’Inter nn abbia mai giocato in modo decente. spallett, ti ho sempre supportato ma ormai è palese che non sai quello che stai facendo.
Da Eurosport.it
quanto sarebbe bello vedere un articolo con scritto Spalletti esonerato.
Spalletti sta delirando più del solito. Va rimosso al più presto.
Ma che partita ha visto??? … L’Inter è una squadra di brocchi con un allenatore scadente ma super pagati… forse ieri sera era al campetto della parrocchia e non a San Siro
Da Sport mediaset
Avrà imparato qualcosa Spalletti dal goal della Lazio ? Avrà capito che non si fa goal solo ed esclusivamente con i cross ? Da Atalanta e Lazio (per dire le ultime) oppure dalla Juve avrà capito cosa significa attacco ?
Eviterà in futuro le passeggiate tranquille dei suoi per 70 minuti ?
Ti hanno tradito la tua incapacità e presunzione. Ora assieme a te via anche Ausilio che in questi anni ha fatto più danni che il terremoto. Buttato centinaia di milioni e lasciato partire buonissimi giocatori. Il tifoso interista si merita molto di più….INDEGNI
Un allenatore intelligente dà un sistema di gioco alla squadra e non il contrario. Il possesso palla che fai è penoso. Tutti giocano bloccati già non sono dei campioni ma rendono tutti meno di come potrebbero. Gestisci male tutti hai fallito…..vai via…subito perché diventa dura per il 4 posto.
Ma siamo sicuri che se arivasse Conte cambierebbe qualcosa? tre presidenti cambiati giocatori cambiati eppure sempre gli stessi problemi i giocatori aquistati dall inter diventano brocchi e quelli ceduti ad altre squadre diventano fenomeni ho quasi poi scelte sbagliate via coutinho zaniolo kovacic.
Di Spalletti se ne puo fare a meno, a chi si deve fare a meno di affidare la panchina è sicuramente Conte. Ricordiamoci di Lippi.”