Tifosi interisti vogliono Spalletti esonerato
Cari amici del Biscione, stasera siamo qui a registrare la serata delle illusioni e dei rimpianti. L’Inter parte decisa, sembra sicura e i primi minuti fanno pensare ad una vittoria netta, ad un 3-0 che vede, come spesso si dice, l’Inter che vince e convince. Dopo pochi minuti, nel contempo, il Tottenham perde a Barcellona e tanti pensano agli ottavi di Champions raggiunti in scioltezza. Andiamo subito al finale perché di fatto ci siamo illusi, gli Speroni pareggiano a 5′ dalla fine mentre la beneamata aveva prima subito un gol con difesa, specie Asamoah imbambolato, rimontato con un buon Icardi, ma non trovano il guizzo finale perché non trovano vigore e grinta per qualificarsi. Tanti allora i rimpianti e si va avanti in Europa League.
Diciamo subito che i commenti dei tifosi interisti fanno chiaramente capire che non l’hanno presa bene. C’è delusione, anche cocente, ma anche tanta rabbia e, facile immaginare, dopo i commenti già raccolti nelle precedenti gare , che l’oggetto principale delle accuse è il Signor Spalletti che ormai molti sostenitori della beneamata sembrano proprio non più considerare come allenatore dell’Inter. Qui i tanti commenti dei tifosi interisti pressoché sempre rivolti all’attuale allenatore e riprese dai siti di Gazzetta.it +Repubblica.it +Eurosport.it + Sport mediaset.
“Prima di illudersi tutti gli anni, cerchiamo di vedere la realta’, non siamo granche’ a iniziare dal gioco, per proseguire con la personalita’ e la qualita’ dei giocatori per finire con Spalletti, giusto cosi’.
Ma si può smettere di giocare sull’1-1? Abbiamo meritato di uscire. E l’allenatore dove lo mettiamo? Spalletti aveva ragione il babbo di Lautaro, finita la fortuna, finito tutto, cambi il migliore per difendere il pareggio a cosa ti serviva!??
Spalletti continua a sbagliare la formazione ed i cambi. Perisic in queste condizioni e’ davvero un uomo in meno ma lui toglie Politano, nettamente il migliore dell’Inter. Poi non si capisce perche’ fa giocare Candreva. A quel punto era meglio iniziare con Asamoah a centrocampo insieme a Brozo e Valero. Un disastro!
Grande occasione buttata al vento. Dopo avere vinto le prime due partite sembrava in discesa, ma l’Inter delle ultime settimane mi sembra piuttosto involuta.
Siamo dove meritiamo. Non possiamo recriminare nulla. Siamo a dicembre: adesso inizia il letargo di 3 mesi. Poi spero che Spalletti se ne vada.
L’eliminazione dell ‘inter è figlia della saccenza di Spalletti. Come minimo dovrebbe dimettersi e poi cambiare decisamente mestiere; il calcio non fa per lui!
Spalletti ora si potrà godere il suo santo Natale in pace.
11/12/2018 fuori da tutto. grazie.
Speriamo che spalletti si dimetta, se con una squadra così non riesce nemmeno a passare il girone e soprattutto nemmeno fare un gioco non capisco con quale faccia resti sulla panchina. Vergognoso!
Dopo il pareggio ci siamo inspiegabilmente tirati indietro, follia pura. Se Spalletti avesse utilizzato di piu’ Lautaro forse un gol veniva fuori.
Spalletti è in TV a masticare una delle sue solite supercazzole e nessuno che lo metta di fronte alle sue responsabilità.
L’Inter ha mancato il passaggio del turno perchè Spalletti ha pensato di andare a Barcellona a “fare possesso palla” contro i più grandi palleggiatori d’Europa e poi è andato a giocare col Tottenham mettendo in campo gli zoppi.
Telecronaca ridicola per una squadra ridicola guidata da un allenatore ridicolo. Amala.”