Spalletti su Totti, arbitraggio Rocchi, qualità della rosa dell’Inter
Spalletti parla fino a notte fonda nel postpartita di Roma-Inter, apre molti versanti, non è sereno, i fischi del suo ex pubblico gli hanno fatto male, ecco le sue dichiarazioni più salienti
Qualità Eccola che ritorna, la qualità, quella che secondo lui mancava l’anno scorso, ma ora… Beh ora no, Spalletti ha avuto il mercato che voleva, come può affermare in conferenza stampa che “abbiamo la stessa qualità della Lazio, del Milan, della Roma”. Lucianone ma sei serio? L’Inter ha un organico nettamente superiore alle tre squadre sopracitate e poi questa estate hai avuto carta bianca.
Rigore Zaniolo, rigore Icardi “Rocchi ha arbitrato benissimo”, sostiene Spalletti davanti alle telecamere, “l’episodio di Zaniolo non l’ho visto bene e c’era un rigore su Icardi, la mia espulsione giusta”. Poi alle ore piccole si ripresenta ai microfoni di Sky e ammette che l’episodio di Zaniolo era da Var, l’impressione che la società imbarazzata lo abbia mandato a rettificare.
Icardi “Davanti alle telecamere i giocatori li difendiamo, poi negli spogliatoi qualcosa gli diciamo”, dice Spalletti parlando delle ultime opache prestazioni di Icardi.
Totti “Se lo vedevo lo salutavo volentieri”, afferma il tecnico dell’Inter sul suo ex capitano e intanto i due si beccano a distanza sull’arbitraggio per tutta la sera, in stile un po’ infantile. Poi l’ex allenatore della Roma riapre la millesima puntata della telenovela, “non l’ho mai cacciato da Trigoria, questo lo dite voi giornalisti”. In realtà lo ha raccontato Totti nella sua autobiografia, vero o non vero se la vedano loro, agli interisti non interessa nulla, ma perchè prendersela sempre coi giornalisti?
Fonti: Sky, mediaset