Il migliore in campo di Inter-Genoa, giudizi su Inter-Genoa
Solo due giocatori sotto il 6, bravissimi tutti, nel Genoa eccellono gli ex interisti, ecco i voti della partita di oggi
Handanovic sv Si annoia, decide così di cercare di farsi un autogol, per il resto spettatore.
D’ambrosio 6 Dà il suo contributo laterale.
De Vrij 7 Elegante, un muro gommoso su cui rimbalzano i giocatori rossoblù.
Skriniar 7 Martellante, un muro ruvido su cui si sbucciano i giocatori rossoblù, senza mai commettere fallo, come il compagno di reparto tra l’altro.
Dalbert 6,5 Utile in difesa, sta cominciando a sprigionare tutte le sue potenzialità, c’è tanta qualità, come abbiamo sempre detto.
Gagliardini 8 Altro che semplice incontrista, gioca una partita alla Lampard, facendo le dovute proporzioni.
Brozovic 8,5 E’ lui il capo, assortisce dalle retrovie, ma è la fase difensiva ad essere sbalorditiva, diga davanti alla difesa, tackle efficace e ruvido all’occorenza, sempre pronto a rincorrere l’avversario, fino alla bandierina del calcio d’angolo o a fondo campo.
Joao Mario 8 Rinato, ispirato, riamato.
leggi i commenti degli interisti su Joao Mario
Politano 7,5 Mette nel congelatore la partita, aveva già esordito nelle prime due giornate alla grande, poi un periodo di transizione, ora è tornato a fare bollicine.
Lautaro Martinez 5,5 Partita utile per fare esperienza nel campionato italiano e farsi un po’ di calli da serie A.
Perisic 5 Sembra quasi che ce l’abbiamo con lui, ma è dall’inizio della stagione che è un pesce fuor d’acqua.
Keita sv
Borja Valero sv
Nainggolan 6,5 Più di così non poteva fare
Spalletti 7 Finalmente ha abbandonato il 4-2-3-1, come gli chiedevano da un anno i tifosi, ora il 4-3-2-1 funziona alla grande e bene finalmente anche il turn over. Peccato per la polemica inutile con la società su Marotta alla vigilia del match.
GENOA Lazovic qualche buona cosa, ma tanti disastri, spesso fuori tempo ed è in parte “suo” il 2-0, Bessa tanta tecnica, peccato non averci puntato, Pandev non gli togli il pallone manco morto, giusto tributo di San Siro alla sua uscita, Sandro esuberante e interessante, ma troppo nervoso, Romulo prova a reggere, Kuoamè bravino leggerino, Pjatec entra sul 3-0, ma non incide.