I voti dei giocatori dell’Inter dopo la partita
Handanovic 5 Inutile prendersela con lui per il gol, però onestamente non dà certezze, goffo su una conclusione da fuori centrale, rischia un clamoroso autogol o di farsi soffiare la palla tra i piedi nel primo tempo.
D’ambrosio 5 Il compitino non basta più, motivo maggiore ora che si è tornati in pianta stabile a quattro dietro e serve spinta dei terzini.
Skriniar 5 Dovrebbe essere una giornata di totale relax con il Parma che pensa solo a difendersi, invece Inglese fa reparto da solo e se la cava troppo egregiamente.
De Vrij 5 Troppo lento e macchinoso, in difficoltà eccessiva contro i modesti parmigiani.
Dalbert 5,5 Per qualcuno l’unico male dell’Inter, spiegazione decisamente semplicistica visti i problemi enormi del club e il fatto che in realtà lui ha giocato solo 16 partite con questa maglia e oggi è stato uno dei più qualitativi.
Gagliardini 5 Impaurito e senza identità.
Brozovic 4 In tinta con il look, da spiaggia, gioca con le ciabatte.
Candreva 4 Non pervenuto.
Nainggolan 4 Gonfio e in sovrappeso, basta avere due occhi per vederlo, si nota per un controllo e tiro rapido ma che finisce fuori, l’unica differenza con la già modesta prestazione di Bologna.
Perisic 3 Gode di ampia libertà e spazi, può andare spesso all’uno contro uno con il terzino avversario e non combina nulla. Da sempre giocatore non determinante che sparisce nei momenti topici.
Keita 5 Vaga per il campo senza meta.
Icardi 3 Praticamente non tocca palla e non si può sempre dare la colpa ai compagni.
Politano 5 L’unico a puntare l’uomo, ma poi rinuncia e converge.
Asamoah sv
Spalletti 2 L’unica spiegazione è che impartisca lezioni di filosofia durante la settimana anzichè allenamenti di calcio.