Spalletti contestato in rete, la delusione dei tifosi dell’Inter, interisti arrabbiati
Torna l’affezionato appuntamento con Vox Populi, una selezione di commenti in rete presa dalle principali testate giornalistiche sportive, immediatamente al termine di ogni partita dell’Inter. Si comincia con Sassuolo-Inter e come da tempo ravvisiamo, la narrazione unanimista di un consenso plebiscitario nei confronti di Spalletti, viene smentita dalle migliaia di commenti in rete, oltre che da quello che raccogliamo a San Siro
E chi se l’aspettava un’Inter così lenta, impacciata, con poca personalità, al punto che il primo tiro indirizzato alla porta è solo alla mezz’ora da Icardi, ma Berardi aveva già segnato su rigore. Per contro c’è il Sassuolo che si distende bene e in velocità con la difesa nerazzurra a disagio, Dalbert davvero imbarazzante (che bravo invece l’ex Duncan), ma non è certo l’unico. Nel secondo finalmente aumenta il ritmo con Asamoah in evidenza mentre delude Lautaro Martinez, ma era la prima. A volte si assedia, forse c’era un rigore su Asamoah, ma anche un rosso per Vecino per un fallaccio su Duncan (sempre lui), però nel complesso si manca la prima e Spalletti dovrà rivedere parecchio.
Tifosi interisti che non l’hanno presa bene. L’aspettativa era alta e quindi come sempre in questi casi notevole è la delusione. Ricominciano anche le critiche nei confronti di Spalletti, segno che il rinnovo del suo contratto non trova tutti consenzienti e adoranti come vorrebbero certi trombettieri d’assalto. Qui i vari commenti online dei tifosi raccolti da Eurosport.it + Gazzetta.it + SportMediaset.it
“Ma è questa l’inter? Approssimativi, senza gioco, senza senso di appartenenza, senza triangolazioni e smarcamenti. senza un centravanti degno di questo nome, se l’inter è questa mi rifiuto di essere interista.
Abbiamo deluso le aspettative di molti italiani.Mi aspettavo molto di più. Delusione infinita. Abbiamo giocato veramente male.
Fotocopia dell’Inter versione gennaio/febbraio. Forma fisica scadente, idee inesistenti. Non mi aspettavo un’Inter così brutta. Molto lavoro per Spalletti.
Da interista delusione totale. Stasera Lautaro Martinez come Gabigol, Spalletti tic toc tic toc il conto alla rovescia è cominciato.
Allenatore sopravalutato. Dopo un anno, Inter senza gioco.
Anche quest’anno Spalletti ci mette del suo.La vedo brutta.————————-Bravissimo Spalletti, l’anno scorso alla penultima (casualmente sempre contro il Sassuolo) a momenti ci hai fatto fuori dalla Champions, ora cominci in questa maniera. A voglia di comprare punte se poi facciamo solo cross!!————————————-Giochiamo sempre nello stesso modo, 75 cross a caso sperando che la prenda Icardi, ora insultateci e prendeteci in giro fino a domenica prossima, ce lo meritiamo.Al posto di caricare tutti di aspettative, se siamo ancora così, caro Spalletti (e tu lo sai), smettila di tirartela e fai come Arrivabene, testa bassa e pedalare. FORZA ragazzi sempre.——————————–
Ma non eravamo l’antijuve? non era il mercato migliore dai tempi del triplete? non era una squadra quasi perfetta? non eravamo la piu forte dopo la juve? Lautaro non era jl nuovo Ronaldo?
———————————– E’ una comica continua, iniziamo il campionato senza 5 titolari, Spalletti di un arroganza fuori da ogni logica, formazione titolare con Dalbert impresentabile al posto di Asamoah che gioca tutto il primo tempo fuori posizione, Vecino al posto di Gagliardini che contro il fisico centrocampo del Sassuolo sarebbe stato importante, metti d’ambrosio al posto di Vrsaliko.”