Ultime news interiste, le dichiarazioni di Lautaro Martinez, Politano, Bernazzani e Tronchetti Provera
Settimana di presentazioni ufficiali, Lautaro Martinez e Politano escono allo scoperto, scopri cos’hanno detto, insieme alle ultime dichiarazioni del responsabile del settore giovanile nerazzurro Bernazzani e dello sponsor Tronchetti Provera
Lautaro Martinez si presenta ai tifosi. Tralasciando la banalità del “sogno da bambino”, siamo tutti ansiosi di vederlo all’opera, ecco le sue dichiarazioni:
Non vedo l’ora di iniziare questa avventura, senza dubbio cambierà la mia vita e quella della mia famiglia. Avevo questo sogno fin da quando ero bambino e ora fortunatamente lo sto realizzando”. “Ho parlato con Icardi, mi ha chiamato per darmi il benvenuto. Devo continuare a lavorare per avere opportunità quest’anno, devo cercare di superarmi giorno dopo giorno”.
Momento di presentazione anche per Politano, l’attaccante proveniente dal Sassuolo, che giovedì ha dichiarato come la notizia del suo approdo in nerazzurro “sia uno dei momenti più belli della mia vita”. Il giocatore ha svelato di essere stato vicino al Napoli in gennaio, poi ha scherzato, “i tifosi mi hanno rinfacciato il gol che ho fatto all’Inter a San Siro, rischiava di non far entrare in Champions, ma sono stati bravi e ce l’hanno fatta”. Infine svela: “ero legato al numero 7, poi ho scelto il 16 perchè è la data di nascita di mia moglie e mio fratello”. Anche lui, come Martinez, fa sapere di aver già sentito Icardi.
In settimana ha parlato anche Bernazzani, il responsabile del settore giovanile della beneamata, rimarcando come “non mi piace il termine progetto, penso sia importante dare continuità al lavoro. All’apice del nostro team c’è Piero Ausilio, poi Samaden che conosco da tempo. l’importante è lavorare, lavorare, lavorare. Ci sono giovani di 13 anni che sono bravissimi, ma poi non arrivano. Con Ausilio c’è un rapporto di amicizia. Una figura poco conosciuta, ma apprezzata dagli addetti è stata Casiraghi. Ci manca e ci mancherà per tanto tempo”.
Oggi è stata invece la volta di Tronchetti Provera, lo storico sponsor del Biscione assicura che “si comincia a intravedere la passione in Suning. Steven è serio, vogliono portare la squadra alla vittoria e stanno imparando come si fa”.