Le date delle amichevoli estive dell’Inter, quando sarà il Cda e il raduno dell’Inter
Cari amici, anche questa stagione è finita. L’Inter è finalmente tornata in Champions League dopo sei lunghi anni. E’ davvero il caso di dire: finalmente! Abbiamo già in mente tante idee e scelte editoriali per la prossima stagione, ma ora è necessario un po’ di riposo.
Calciointernet si prende una breve vacanza e lo fa nel periodo più idoneo. In questi giorni, infatti, il campionato è fermo e non sono previsti grandi colpi di mercato, a meno di sorprese. L’Inter deve prima fare alcune plusvalenze per chiudere in pareggio il bilancio al 30 giugno, inoltre, ci sono i mondiali e quindi molte trattative sono congelate, perciò ci fermiamo qui anche per non raccontarvi tormentoni inutili.
L’appuntamento però, in realtà, è tra pochi giorni, torneremo il 27 giugno giugno e la data non è casuale. Il 30 giugno, per l’appunto, ci sarà il Cda della società nerazzurra e la chiusura del bilancio. Il 9 luglio, invece, la squadra si ritroverà ad Appiano Gentile per cominciare la nuova stagione 2018/19. A differenza degli altri anni, tutta la preparazione verrà fatta al Suning centre in memory Angelo Moratti, ma a porte chiuse. Sono già state fissate alcune amichevoli, altre date importanti del precampionato interista saranno la stesura dei calendari di Serie A e di Champions League.
Quindi non ci resta che darvi appuntamento al 27 giugno! E come sempre, Forza Inter, a modo nostro.
La redazione di Calciointer.net – colori della notte