Lettere a CalcioInter, il bilancio di Omar

Commenti dei tifosi interisti su Spalletti, i cambi sbagliati di Inzaghi durante Lazio-Inter

Nuova lettera di Omar, tifoso dagli anni ’60 dell’Inter, prima nei Boys e ora in tribuna, che ci scrive la sua su come è finito il campionato della beneamata, mentre noi vi ricordiamo di scriverci all’indirizzo Francesco@calciointer.net per far sentire le vostre opinioni
Esultanza Inter
Abbraccinter
“Noi interisti auguriamo a Spalletti di fare un triplete nel 2019 e un quadriplete nel 2020 ma ci viene al tempo stesso da ridere.
Chi mastica calcio sa che la vittoria di Roma è stata una botta di fortuna, unita a un pizzico d’orgoglio di alcuni giocatori nella disperazione dell’1-2. [Aggiungerei anche un Lotito contento di non andare in Champions per non dover investire troppo: se la Lazio investisse per passare i gironi non avrebbe lo stesso rientro economico dell’Inter.]
I cambi tanto celebrati (o dalla gazza o dal corriere dello sport, non ricordo) fanno ridere. Ordinaria amministrazione.
Non ha tolto Icardi e messo Santon? Vorrei vedere!
Diciamo che è stato Inzaghino a fare danni maggiori. Radu out, per es.
Eppoi se vogliamo dirla tutta avremmo potuto lottare più in alto. A posteriori, data la stagione perfetta e il valore assoluto di Skriniar, ci saremmo dovuti trovare accanto al Napoli non alla Lazio, per quanto valida, e nemmeno dietro alla Roma.
A Spalletti riconosco tanta supponenza e un pizzico di buona volontà nel non far affondare la nave Inter. Non ha fatto saltare il banco quando Suning non gli ha preso i giocatori promessi, logico… sennò che “paraculo” sarebbe. Ecco questa cosa è l’unica che gli concedo come contributo alla Champions”.
, ,