Commenti postpartita Inter-Sassuolo, commenti su Spalletti dei tifosi interisti
Amarezza masticata male dai tifosi nerazzurri dopo la sconfitta con il Sassuolo, tutti sul banco degli imputati, in primis Spalletti, ma anche società e giocatori. Serata triste, si salvano solo i 67000 presenti al Meazza
E ora non ci resta che un vero interista doc ci aiuti e siamo costretti a dire forza Zenga, salvaci tu (domani si gioca Crotone-Lazio). Abbiamo visto un’Inter alla deriva e, se finisce così, assistito al fallimento di una stagione e siamo costretti a dire la verità: confusione, fino al caos, di una Società (chi comanda, con un tourbillon di dirigenti, in primis presidente, Sabatini che si dimette, con nessuno che interviene e si assume una reale responsabilità). Soprattutto, un allenatore che, nel momento topico del campionato, non è in grado di trasmettere il necessario, dovuto, carattere alla squadra perché è proprio lui che dovrebbe agire, intervenire, motivare e guidare la squadra. Il Sassuolo ha fatto la sua onesta partita, ma, Signor allenatore, ha visto Vecino e Cancelo in campo? Ha notato che il Sassuolo, nonostante il 71% di possesso palla Inter, ha tirato 13 volte in porta e 18 complessivamente? Che persino uno dei migliori del campionato, Skriniar, non c’era mentalmente? Con un campionato così mediocre l’Inter non sembra riuscire a raggiungere il quarto posto. Non ci resta che sperare in un miracolo a Roma contro la Lazio.
Tifosi che meritano tutto l’apprezzamento, circa 70 mila che vanno allo stadio (il pubblico più numeroso della serie A), fantastici nel sostenere fino all’ultimo la squadra amata. Non si meritano una simile partita gestita da un simile allenatore (e ci si lamentava di Mazzarri e persino di Mancini!). Dai commenti registrati si sentono traditi e furiosi. Ma non può sorprendere che siano furiosi specie nei confronti di Spalletti che chiaramente appare ed è considerato alla stregua di un ex allenatore dell’Inter. Ecco allora i commenti dei tifosi raccolti dai siti di Gazzetta.it + Mediasetsport.it + Repubblica.it + Corrieredellosport.it.
“Adios Champions, stasera traditi anche dai migliori. Giusto così, se la Lazio dovesse vincere complimenti a loro, se lo sarebbero meritato!
Solo noi tifosi meritiamo la Champions League. Questi giocatori sono dei mediocri e stasera lo hanno confermato a pieni voti.
Inter senza gioco e senza carattere, come sempre …E cosi difficile avere un po’ di rispetto per il popolo nerazzurro?
Mezz’ora regalata al Sassuolo, però Maurito mio certi gol devono essere fatti. E meno male che il Sassuolo si doveva scansare!
non meritiamo nè la Champions, nè un’eventuale possibilita’ di una gara spareggio con la Lazio. Delusissimo, meritiamo una squadra di prim’ordine…. perché siamo una tifoseria di prim’ordine.
Tutti siamo tifosi dei colori nerazzurri ma non di questi giocatori e nemmeno della dirigenza
Scusate…… come me siamo in tanti a non rispecchiarci in voi, non ci rappresentate,
Siete una completa delusione.
Non siete degni di indossare questa Maglia.Spalletti, il nostro mister da due soldi. Ha cannato tutto quello che poteva cannare nei momenti clou della stagione. Per una salvezza tranquilla è buono, probabilmente anche per una coppa Italia o per il titolo di russia, ma niente di più, è un mediocre.
L’ennesimo fallimento del genio degli allenatori, ora si attende la teatrale conferenza stampa, quella l’ha preparata sicuramente meglio della partita.
Da rodersi di rimpianti per tutto quello che hanno saputo sprecare durante la stagione, per una qualificazione che era già in cassaforte da Dicembre e per aver poi buttato tutto con una serie di figure miserabili contro Crotone, Sassuolo, Udinese, Spal, Torino e chi più ne ha più ne metta. Spero che la carriera di tutti – soprattutto Spalletti – venga per sempre sporcata da questo orribile scempio che hanno fatto.
E anche quest’anno Spalletti ha portato la squadra in Champions. E Perisic che battibecca e insulta un tifoso!
Spalletti, ritorna a Roma!..hai fallito, sei peggio dei cinesi di Suning.
Una squadra costruita male, troppi giocatori sono stati sopravvalutati, solo due/tre elementi si salvano. La Lazio merita il quarto posto perchè ha giocatori più forti messi in campo con ordine da un allenatore che capisce di calcio più di Spalletti.”