I commenti dei tifosi interisti nel postpartita di Udinese-Inter 0-4
La netta vittoria a Udine dell’Inter è come sempre accompagnata dalle opinioni dei fan interisti in rete, che credono ancora che l’Inter possa andare in champions, come di consueto abbiamo raccolto quelle più significative.
Partiamo dall’Udinese, fragile, ingenua, con una difesa a tratti impresentabile. Per contro un’Inter avveduta, padrona del campo, devastante nei minuti finali del primo tempo. Nella ripresa si cerca di risparmiare energie pensando alle prossime decisive gare, si passeggia in campo, comunque si segna ancora. Finisce 0-4, aspettiamo la prossima contro il Sassuolo mentre le romane sono ora ad un punto.
Nel frattempo anche noi di Calciointer inviamo il nostro messaggio di sostegno ad Alex Ferguson, l’allenatore mito del Manchester United, operato pochi giorni fa per una emorragia cerebrale. Tantissimi giocatori e il mondo sportivo hanno inviato messaggi e fanno il tifo per per lo storico “Leone di Glasgow”.
Dopo una simile gara e risultato i tifosi interisti si mostrano rilassati, addirittura ottimisti circa il grande e atteso risultato finale ossia la qualificazione in Champions. Non succedeva da tanto tempo. Ecco allora i commenti dei supporters interisti raccolti dai siti di Gazzetta.it + Eurosport.it + Corrieredello sport.it .
“Inter, finalmente di nuovo in Europa. Era ora!
Dopo i torti arbitrali subiti sabato scorso, ci siamo riscattati alla grande.
Buona prestazione, che si può commentare fino al rosso a Fofana dato che poi la partita è finita in ghiaccio. Bene l’approccio alla partita dei giocatori, con grinta, voglia e la convinzione che il discorso CL ancora non sia chiuso.
non c’è bisogno neanche di sottolinearlo, ma rafinha e cancelo vanno assolutamente riscattati.
Era una gara da vincere e lo si è fatto, certo che ci ha aiutato il momento dell’Udinese: confrontandola con la gara d’andata non penserei mai che fosse la stessa squadra, incredibile l’involuzione dei friulani (che però penso si salveranno).
Ero molto scettico alla vigilia, pensavo ad una sconfitta. Meglio così, poi se qualcuno si addormenta tanto meglio.Udinese comunque ridicola.
Buon allenamento per le due ultime. Sarebbe un vero peccato fallire l’ accesso dopo l ottimo inizio e l ‘altrettanto.buon finale di stagione. Il grosso rammarico è stato il black out nella parte centrale della stagione.
secondo me la sconfitta assurda e maledetta con il Toro..peserà in maniera decisiva…Quella partita era stata giocata bene.
fare 75 punti e non arrivare in champions sarebbe incredibile …l inter merita per blasone e per merito di andare in champions.
Per noi va presa questa prestazione come modello da imitare per la prossima con il Sassuolo. Purtroppo, però, non siamo più i soli fautori del nostro destino, serve comunque uno scivolone della Lazio. Difficilissimo ancora, ma bisogna crederci.”