I commenti dei tifosi interisti postpartita Atalanta-Inter 0-0, critiche a Spalletti, al modulo dell’Inter di questa sera, ai cambi dell’allenatore dell’Inter
Nel primo tempo ci va di lusso e dopo che l’Atalanta manca il gol e spreca tante energie il pensiero va all’Inter che potrebbe vincere. Poteva infatti succedere, ma anche stasera Perisic non segna, così dobbiamo registrare tre partite consecutive senza segnare un gol. Stasera inoltre è mancato il centrocampo e di fatto l’unico sostituito è stato sorprendentemente Rafinha. Comunque un punto e speriamo sia d’oro.
Tifosi questa volta meno concilianti rispetto ai precedenti commenti. Alcuni comunque sperano di raggiungere la Champions pensando alle prossime gare contro squadre più facili (in realtà affrontare Cagliari e Chievo in lotta per non retrocedere è insidioso), ma la gran parte esprime insoddisfazione, critiche, specie verso alcuni giocatori. Ma le critiche maggiori, addirittura contestazioni, sono indirizzate all’allenatore Spalletti al punto che alcuni chiedono il suo esonero anche se la Champions fosse conquistata. Qui i commenti dei tifosi interisti raccolti dai siti di Gazzetta.it + Eurosport.it + Repubblica.it + Sport mediaset.it.
“Partita impostata malissimo da Spalletti! E sopratutto cambi che non hanno senso di esistere …. rafinha migliore in campo per eder e karamoh al 44esimo sono tattiche di un perdente… non puoi tenere in campo valero e santon tutto il tempo che non fanno mai un passaggio in avanti, oppure un cancelo sottotono in quella posizione.
Spalletti Re dei sopravvalutati. Due punti buttati via per errori sottoporta e cantonate dell’uomo della panca che se ne deve andare.
A questo punto dico Spalletti via, con o senza CL. Karamoh lo mette a due minuti dalla fine. Santon quasi ne combinava un’altra delle sue. Così non si va da nessuna parte.
Il 3-4-3 è qualcosa di vergognoso e Santon come ha fatto ad arrivare a quei livelli. Cosa fa di così importante da tenerlo in rosa?
Spalletti ha schierato una squadra allo sbando, in confusione, senza capo né coda.L’ho sempre difeso, ma stasera con quella difesa a 3 si è suicidato.
Spalletti continua a fare sempre gli stessi errori questo tecnico presuntuoso. Karamoh dentro all’89’??? O lo lasci fuori o ammetti le tue colpe prima. Eder dentro per Rafinha. L’unico che giocava davvero.
Borja è un ex-giocatore e Gagliardini non ha la personalità ed i piedi da grande squadra Santon cento passaggi all’indietro uno in avanti .. Icardi chi l’ha visto .. Spalletti se la vuoi vincere il francesino lo devi mettere prima.
Comunque questa squadra, se per miracolo entra in Champions, penso sia più per demerito delle altre squadre che per meriti suoi, e soprattutto in estate dev’essere fatta una mezza rivoluzione .
Squadra sbagliata in partenza, modulo compreso. Il concetto comunque è che manca qualità a centrocampo, c’è poco da fare.
Buon pareggio…Vincere in casa della dea e’davvero difficile..I rimpianti sono per le partite sfortunate con milan e torino…Ora 6 punti con cagliari e chievo e si sistemano le cose .
Al di là di tutto, si giocava contro l Atalanta fuori casa. Abbiamo giocato male, è vero, ma le partite da vincere non erano queste. Era l’Udinese in casa, il Genoa e quelle due occasioni con un Milan sottotono. Ripeto, i punti persi sono altri non questi.
Come al solito l’atalanta e gasperini fanno la partita della vita contro l’inter.
Inter bruttissima nel primo tempo e meglio nel secondo. Si e’ vista la mancanza di Brozo a centrocampo.”