I voti dei giocatori dell’Inter nel postpartita di Torino-Inter
Handanovic 7,5 Dopo quella con il Milan, un’altra parata strepitosa sul gancio volante di De Silvestri, ma può poco sul gol. Merita la Champions.
Cancelo 5,5 Viene fuori tutta la sua inesperienza nel calcio italiano, giocata di fino e poi palla persa che fa nascere l’azione del gol del Torino, non riesce a dare continuità alla sua partita con tanti errori, anche se nella ripresa martella sulla destra, ma senza la consueta qualità.
Skriniar 6 Sembra in ritardo sul cross di De Silvestri che porta al gol di Ljajic, ma il cross è anche molto profondo, per il resto rintuzza i via vai dei granata.
Miranda 5,5 Prende un giallo forse evitabile e scomposto, poi fallisce un gol clamoroso, anche se l’arbitro fischia un fuorigioco inesistente, per il resto amministra.
D’Ambrosio 5,5 Poco servito nei rari sganciamenti in avanti, tiene la posizione favorendo le discese di Cancelo dall’altra parte e tenta un tiro velleitario.
Gagliardini 5,5 Evidentemente ancora troppo immaturo per gare come queste, non emerge in personalità anche se stranamente su internet non viene preso di mira come al solito, è proprio vero che se ci provi e sbagli ti criticano ma se ti nascondi non ti dicono nulla.
Brozovic 6,5 Leader ormai riconosciuto del centrocampo e della squadra, serve un pennello a Perisic che se lo mangia, ma come col Milan non incide al tiro, fiacco e centrale. A centrocampo ci mette la giusta grinta e battaglia, non solo di fino.
Candreva 6 Vivace e sempre presente con i suoi movimenti costanti, dentro il campo è tutta un’altra cosa, un po’ ossessionato dal gol, ingiusto sostituirlo per l’ennesima volta anche se non fa niente di eccezionale.
Valero 5,5 Prova a farsi vedere, ma la marea granata lo sommerge, presta il fianco ai suoi critici con una prestazione del genere.
Perisic 3 Vero uomo in meno e inspiegabilmente insostituibile. Si mangia due gol e propizia il gol del Torino, come fare la differenza con il segno meno.
Icardi 6,5 Il suo gol lo ha fatto anche oggi, anzi no, Sirigu si inventa una parata impossibile, poi come sempre poco servito, ma da parte sua non egoista smistando e servendo palloni quando non può fare la giocata individuale. Troppo solo in mezzo a vecchie volpi come Burdisso e Moretti.
Rafinha 6,5 Il vero sfortunato della squadra, quel palo meritava di essere un gol.
Karamoh 6,5 Impressionante come impatta sulla partita dal primo pallone giocato, poi Spalletti lo inutilizza e depotenzia spostandolo sulla sinistra.
Ranocchia sv Ecco a voi il nuovo attaccante dell’Inter, non ve la aspettavate eh?