Commenti postpartita dei tifosi interisti dopo la sconfitta di Torino
Gallo Belotti non segna, ma anche i nostri galli non la mettono dentro nonostante il tiro vincente di Rafinha che però prende il palo e anche a causa di un superbo Sirigu. Almeno sette palle gol dell’Inter, dominio territoriale pressoché costante con 16 calci d’angolo e Mazzarri che adotta nel finale il catenaccio, ma oggi non è giornata e si manca il sorpasso sulla Roma con tanti rimpianti.
Tifosi rammaricati, ma a sostegno della squadra. Ha prevalso la sfortuna, ma, rimangono vicini e fiduciosi. Qualche critica però a Perisic e Valero ed anche a Spalletti. Qui i commenti dei tifosi interisti raccolti dai siti di Eurosport.it + Gazzetta.it + Mediaset sport.com.
“Oggi per favore niente polemiche, era una partita difficile e abbiamo avuto molta molta sfortuna.
Niente, non riusciamo a scrollarci di dosso questa sfortuna. Anche oggi dei pali. Partita dominata, ci sarebbe stato stretto pure il pareggio invece torniamo con 0 punti.
L’occasione per l’inter era di quelle ghiotte davvero, superare la Roma mettendosi in pole position per le due posizioni champions rimaste. Una grande sfortuna.
Oggi è girata male…la dea bendata si è anche incappucciata. Comunque nulla è perduto e la corsa alla Champions si fa fluida.
Partita frustrante non per il gioco, ma per il risultato. La loro porta sembrava davvero stregata con un Sirigu in forma strepitosa e palle uscite di pochi centimetri. Peccato, ma il gioco sembra esserci.
L’Inter ha dominato in modo assoluto, ha battuto seicentottanta calci d’angolo, ha avuto trecento palle gol, ma invano. Dovrebbe aver arcistravinto, ma ha perso. Mai vista tanta sfortuna in una partita.
Mamma oggi il Torino ne ha messi due di pulman in area. Che tristezza giocare così. Male Perisic ma anche Valero che non è più quello di Firenze.
Appunto a Spalletti, meglio Rafinha, stanco, mezzo rotto, che Borja riposato ed integro. Fai rifiatare Candreva e metti Karamoh.
Peccato. Occasione buttata. Meritava sicuramente di più. Ma la storia è sempre la stessa. Se Perisic non gira va tolto! Invece Spalletti insiste. Con lui bloccato la fascia sinistra non esiste.
Finale umoristico: Deve tornare Mazzarri all’Inter. Se non piove, se non c’è il sole contro, il vento o l’influenza di qualche massaggiatore non perde mai.”