La sfida con i blucerchiati è sempre una gara dal grande fascino. Negli anni buoni l’Inter ha sempre vinto a Marassi. La scorsa stagione, seppur a San Siro, la sconfitta con la Sampdoria segnò l’inizio del tracollo, mentre all’andata in questa stagione fu l’unica partita in cui Spalletti riuscì a dare un buon gioco alla propria squadra.
Secondo la Gazzetta le scelte di Spalletti sono già decise, con la definizione di ripanchinare Brozovic e Rafinha, d’altra parte i discorsi sulla mancanza di qualità, che possono essere soggetti a interpretazioni fino ad un certo punto, riguardavano proprio questi due giocatori, eppure apprezzati nel loro match con il Napoli dai tifosi, anche il croato, in passato criticato.
Il dogma “Perisic non si tocca” è stato inoltre qualificato in conferenza stampa dal tecnico toscano, dunque è facile indovinare la formazione per domani mattina, eppure vi proponiamo anche un ipotesi di come potrebbe giocare l’Inter, oltre al team di Giampaolo:
SAMPDORIA: Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Murru; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata.
INTERNAZIONALE: Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Cancelo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Valero, Perisic; Icardi.
IPOTESI: Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Cancelo; Rafinha; Karamoh, Icardi.