Strama e Cassano – Buona e inaspettata notizia, non me l’aspettavo: Accolto parzialmente il ricorso dell’Inter in merito alla squalifica di un turno a Stramaccioni, modificata in una multa di 10.000 euro. Strama sarà così regolarmente in panchina lunedì sera a Parma. Si farà invece tutte e due le giornate di squalifica Cassano, respinto il ricorso per quanto riguarda fantantonio.
Situazione infortunati – Contro il Cagliari sono rientrati Samuel, Ranocchia e Coutinho ed è tornato a disposizione Mariga. Lunedì sera a Parma dovrebbero essere pronti a rientrare anche Guarìn e Sneijder. Intanto Chivu “vede la luce”, come ha scritto su twitter, giocando la partitella di oggi ad Appiano. 30 minuti col gruppo anche per Stankovic. I due possono cominciare ad ipotizzare un rientro per i primi di dicembre. A questo punto rimarebbero ancora fuori i soli Obi e Mudingayi. Intanto c’è il problema squalifiche, un turno a Gargano e due turni a Cassano, in attesa del ricorso per quest’ultimo, che ovviamente non verrà accolto.
Pinetina – Il resoconto della giornata di oggi ad Appiano da Inter.it : “Per i nerazzurri messa in azione tecnica, esercitazioni tattiche, esercitazioni tecnico-tattiche e partitella finale.
Per il calciatori impegnati nella gara di ieri di Europa League contro il Rubin kazan una seduta di scarico e rigenerativa.
Per Dejan Stankovic 30 minuti con il gruppo, mentre Cristian Chivu si è aggregato ai compagni solo per la partitella finale.”
Curioso che esistano “esercitazioni tattiche” ed “esercitazioni tecnico-tattiche”, non confondiamole.