Belec 5,5 Che strana partita, non fa nessuna parata e subisce tre gol su tre tiri subiti, due ravvicinati dove non può niente e uno dal limite, sul suo palo, ma molto angolato con la palla che colpisce il palo interno prima di andare in rete. Una sola uscita, comoda, nel primo tempo.
Silvestre 5 Sempre impreciso nei disimpegni, molto ruvido, becca un giallo al 70′ quando falcia Tore al limite dell’area. Si rifugia in corner su cross basso al 79′. Sta a guardare Karadeniz che crossa basso per il terzo gol del Rubin.
Ranocchia 7 Scende in campo con la fascia di capitano. Solito pedominio sui palloni aerei, l’infortunio appare completamente smaltito. Stupenda verticalizzazione al 65′ per Palacio, che colpisce il palo interno. Sbroglia di testa un pericoloso cross al 66′. Nel finale esce per precauzione e l’Inter prende due gol.
Jesus 5 Clamoroso dopo un minuto, va per rifugiarsi in corner su un cross e colpisce in pieno il proprio palo, Karadeniz raccoglie e segna. Che inizio! Libera l’area un paio di volte, è cattivello nel procurare l’infortunio ad Eremenko. Gioca distratto e nervoso. Una sgroppata palla al piede nel secondo tempo.
Jonathan 5 Saltato con una finta di corpo già al 1′ da Kasaev nell’azione che porta all’1-0. Prende palla e sembra partire col piede giusto, ma è sempre chiuso e poi non sa cosa fare. Al 70′ inguardabile conclusione, al 73′ il primo cross decente dopo innumerevoli tentativi.
Romanò 6,5 Ad inizio gara s’inserisce senza palla un paio di volte, ma viene ignorato. Buona personalità, difende bene il pallone, non perde mai palla, tranne una volta a fine primo tempo, anche nel traffico si disimpegna bene. Tenta una verticalizzazione nello stretto, intercettato. Tiro sbilenco al 37′.
Benassi 7 Inizia la partita con un passaggio dritto in fallo laterale, pagato lo scotto cresce col passare dei minuti, andando anche a pressare alto nella seconda metà del primo tempo. Piattone alto al 18′. Chiude una ripartenza sul nascere al 45′. Ulteriore crescita nel secondo tempo, quando recupera molti palloni vaganti con grande senso della posizione e tenendo vive le azioni.
Gargano 5,5 Gioca mezz’ala sinistra, prende un giallo andando a fare un fallo inutile al 40′. Pressing concitato e poco proficuo, solite imprecisioni nei passaggi, tiro telefonato in apertura di ripresa.
Pereira 5,5 Inizia sbagliando due passaggi, un tiro improbabile al 17′, un paio di palloni recuperati nella trequarti avversaria, spinge molto ed è molto vivace, ma i cross sono sempre troppo corti. Cala vistosamente nella ripresa.
Coutinho 6 In apertura sortita in area e tiro deviato in corner da un difensore. Non chiude il triangolo con Livaya. Dopo un buon inizio si perde, si innervosisce e commette un paio di falli in attacco. 43′ va via verso il fondo, ma scivola. Tiro strozzato al 56′, a lato. Nel finale si riprende decisamente ed al 75′ stupenda azione con doppio sombrero, dribbling a rientrare, cross basso sporcato e parata del portiere. Un altro tiro rimpallato all’80. Un bel finale, 81′ bel cross, ma Palacio perde palla. Due tiri deboli in conclusione gestiti dal portiere.
Livaya 5 4′ tiraccio a lato, poi un gran tacco smarcante per pereira al 17′. Tende a strafare, nervoso e ammonito al 34′ per aver calciato con rabbia il pallone a gioco fermo.
Zanetti 6 Stoppa il contropiede sugli sviluppi di un corner per l’Inter con un gran intervento. Prende palla e parte subito in avanti. Gioca interno destro puntando spesso l’area, chiuso in corner in un paio di occasioni.
Palacio 6,5 Tiro che non gira al 48′. Al 65′ stupendo scatto in diagonale sul filo del fuorigioco e palo interno clamoroso. Smista due palloni per Jonathan, ma le azioni sfumano. 82′ stop di petto, ma viene contratto in area. Rimane una garanzia.
Donkor s.v. classe’95, esordio a 17 anni per lui, Rondon gli fa pagare lo scotto.
Stramaccioni 5,5 Porta giustamente mezza primavera e dà spazio ai giovani per questa trasferta. Non osa rimanendo ad una punta fino alla fine.