Juve-Inter, i convocati e i dubbi della vigilia

Non ci sono novità nella lista dei convocati per la partitissima di domani, si protrae l’assenza di Obi, fuori anche stavolta. Sempre infortunati Chivu, Mariga, Stankovic, Coutinho e Sneijder. Quest’ultimo dovrebbe tornare a disposizione settimana prossima. Rientra dalla squalifica Juan Jesus, pronto a riprendersi il posto da titolare. Certo infatti il ritorno alla difesa a tre dopo la parentesi con la Sampdoria. Da decidere se giocare con il 3-5-2 con un centrocampista in più per contenere Pirlo, oppure non rinunciare al tridente con il 3-4-3.

 

Portieri: 1 Samir Handanovic, 12 Luca Castellazzi, 27 Vid Belec.

Difensori4 Javier Zanetti, 6 Matias Silvestre,23 Andrea Ranocchia, 25 Walter Samuel, 31Alvaro Pereira, 33 Ibrahima Mbaye, 40 Juan Jesus, 55 Yuto Nagatomo.

Centrocampisti11 Ricardo Alvarez, 14 Fredy Guarin, 16 Gaby Mudingayi, 19Esteban Cambiasso, 21 Walter Gargano, 41 Alfred Duncan.

Attaccanti8 Rodrigo Palacio, 22 Diego Milito, 88 Marko Livaja, 99 Antonio Cassano.

 

Pinetina L’Inter è partita per Torino. Dopo l’allenamento pomeridiano nel quale esercizi di riscaldamento hanno preceduto la fase di lavoro dedicata al possesso palla, sotto forma di torelli, proseguita poi con un programma tattico. A concludere la seduta di allenamento una partitella.

(Inter.it)

Lascia un commento