C’è stato l’atteso chiarimento tra Mancini e la nuova proprietà cinese. Il tecnico nerazzurro ha finalmente potuto incontrare Steven Zhang – figlio del proprietario Zhang Jindong – e altri due dirigenti cinesi, esponendo le sue legittime richieste: Un rinnovo, una figura di riferimento in società con cui interloquire e garanzie sul progetto futuro. Steven avrebbe aperto per un prolungamento del contratto fino al 2018 e ha garantito importanti investimenti sul mercato dal 2017. Quindi sembra che finalmente si possa lavorare tutti insieme per il bene dell’Inter. Resta lo sconcerto per il silenzio di un mese da parte dei cinesi e l’attesa per un chiarimento che avrebbe dovuto avvenire già ai primi di luglio.
6 commenti su “Mancini-dirigenza, torna il sereno?”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
ancora problemi… messaggi brevi ok! commenti un pò più lunghi non me li invia, forse è un problema della mia connessione adsl!
Per Icardi 60 milioni sono tanta roba! Il problema è sostituirlo, per questo la società sta continuando a fare muro!
Icardi non mi fa impazzire ma un conto è pianificare la sua cessione, un altro è trovarsi ad agosto a cercare una prima punta di livello sul mercato!!
ho provato a dividere il commento ma ci rinuncio… non mi invia più niente! Cercherò soluzione su internet
Time ho ritrovato il tuo commento, credo di aver capito il problema..
ok fammi sapere
Niente dovrebbe essere un banale problema con akismet il mio programma antispam, ora il tuo commento è online, fammi sapere se ci sono altri problemi.