Se vinciamo lo scudetto Milito promette di farsi biondo, Ranocchia di raparsi a zero, e ora Zanetti promette addirittura di farsi spettinare in caso di tricolore. Più la vittoria finale si fa improbabile, più diventano improbabili le promesse. Manca solo che Moratti annunci di comprare un top-player in caso di primo posto.
Sneijder fuori un mese, ma Coutinho non torna di moda. Si parla ora di affiancare Milito, troppo solo, con Cassano o Palacio. La batteria dei trequartisti in campo è andata leggermente sottigliandosi. Prima tre, poi due, poi uno, ora zero.
Domani Inter-Fiorentina, siamo alla quinta, ma Stramaccioni è già un pirla e Montella un genio. Montella ha già affrontato Juve e Napoli, conquistando un punto, ma facendo una gran bella figura. Inoltre ha già un undici titolare, un’identità di gioco. E persino più esperienza. Beh però Strama ha un punto in più. (Almeno fino a domenica).
A centrocampo sono tornati a disposizione Mudingay e Obi. Quindi domenica giocano Cambiasso, Guarìn e Gargano.
In mezzo alla difesa dovrebbe essere pronto Chivu, per impostare l’azione. Che te ne fai di un regista davanti alla difesa quando hai un Chivu che t’imposta l’azione già dalla difesa. O eventualmente un Samuel.