Ecco quanto si può leggere sui principali giornali e siti nella mattinata di oggi sul mercato dell’Inter:
Sensi, ieri Mancini e Ausilio erano a Cesena per vedere il giovane regista romagnolo, ma la concorrenza è agguerrittissima e la valutazione sui 10 milioni. (Gazzetta)
Pjaca, ai microfoni di Fcinternews l’agente dell’ala della Dinamo Zagabria chiarisce che a gennaio il giocatore si muoverà solo di fronte ad offerta super. (Continua sotto)
Kessiè, non solo Sensi, l’Inter segue anche il diciottenne Kessiè, al Cesena in prestito dall’Atalanta. (Gazzetta)
Ozyakup, il talento del Besiktas chiarisce che prima di lasciare la Turchia vuole vincere un titolo.
Missione Sudamerica, il capo degli scout nerazzurri Mirabelli ha visionato tra gli altri “Gabriel del Santos, Valdivia dell’Internacional di Porto Alegre e Sebastián Driussi del River Plate”, tutti esterni offensivi. (Cds)
Non lo conosco, ma ho letto il titolo di un articolo di Di Marzio su di lui. C’è scritto “Nanetto a chi?” Oddio! Mi è tornato in mente Pizarro…
Ma chi, Sensi? Non lo ho mai visto giocare, dicono sia il nuovo Verratti.
Si.. Pizarro comunque era un Verratti un po’ meno spumeggiante. Se non ricordo male.. Cioè sono un tipo di centrocampisti su cui Mancio punta tre minuti! Boh..
PS ho digitato su google “David Pizarro Verratti” per vedere se questo confronto era già stato fatto, e ho trovato Verratti che dichiara “Il mio idolo è Pizarro” 🙂 il colmo..