Grossa delusione da parte dei tifosi dopo il pari con il Chievo, hanno visto una partita molto divrsa da Mancini. Ecco i commenti raccolti:—————————————Da Gazzetta.it + Sport mediaset.it + Goal.com + Yahoo.com
————————-
Meno male che Handanovic è un santo. La solita cappellata di Ranocchia ci stava costando addirittura il pareggio. Non è più presentabile uno così a San Siro
——————–
Vendete queste pippe Guarin, Hernanes, JJ in primis e che pena Ranocchia non capisco perché lo fa giocare
———————————-
Fischi meritati per una squadra che non riesce a creare occasioni da gol tranne il palo di Icardi Ringraziamo il Chievo per il punto regalato! Che tristezza.
———————————–
Quando abbiamo la possibilità di scalare la classifica ci blocchiamo da soli. Pazienza… comunque non meritiamo di andare in Europa
——————————-
Giusto così, solito possesso palla sterile anche quando lì davanti abbiamo un tasso tecnico non indifferente. Brozovic ha avuto una involuzione pazzesca, per Ranocchia non ho più aggettivi, bravo solo quando non tocca palla e copre Vidic, Mancini poi insiste con Jesus terzino.
—————————–
Squadra mediocre che può far qualche risultato solo di rimessa quando il pallino è nelle mani altrui. Dovendo far gioco frana miseramente contro chiunque senza distinzioni.
——————————-
A calcio si gioca a due tocchi specialmente con squadre arroccate come il Chievo di oggi pomeriggio che ha difeso impeccabilmente. Tra l’altro almeno loro l’hanno fatto una volta mettendo Paloschi davanti ad Handa, noi invece continuiamo a pascolare per il campo palla al piede e ritmi blandi da 4 anni a questa parte.
————————–
Occasione enorme gettata via, sarà molto difficile rimediare con avversarie di caratura superiore, questa alternanza di luci e ombre non consente di fare affidamento su nessuno, chi aveva disputato una buona gara prima puo sparire tranquillamente la volta dopo.
—————————-
La difesa dell’Inter è imbarazzante e Guarin è stato il peggiore.
———————————-
NON CAPISCO PERCHE’ MANCINI NON HA RIPROPOSTO GNOUKOURI CHE AVEVA FATTO BENE VISTO IL GUARIN PESSIMO DI OGGI. KOVACIC POI ENTRA E COME AL SOLITO IL NULLA. CI SONO PARECCHI GIOCATORI DI CUI LIBERARSI IN ESTATE.
——————————
Siamo lenti, egoisti e presuntuosi. Quindi non ci meritiamo l’europa punto e basta, c’è ancora molto da fare.
————————————
Partita triste, lenta, prevedibile per l’Inter. Definitivamente non é una squadra da Europa League, troppi psssaggi corti.
——————————————