Fronte rinnovi, la situazione si fa rosea

icardi logoGiungono notizie positive sul fronte dei rinnovi, dove si attende solo l’annuncio per quelli di Icardi e Ranocchia e dove può risolversi positivamente anche quello di Handanovic. Ecco la situazione:

Icardi Sembra essersi definitivamente sbloccata la situazione del rinnovo per il bomber argentino, in concomitanza con l’arrivo di Thohir in Italia. Al giocatore andrà un quadriennale da 2,5 milioni e un bonus retroattivo di 1,6 milioni che gli permetterà di guadagnare una cifra pari al nuovo contratto già nella stagione in corso. Inoltre l’argentino avrà piena autonomia nella gestione dei suoi sponsor. Piena soddisfazione per il clan di Maurito, ma un punto è andato a favore anche di Thohir: non ci sarà nessuna clausola rescissoria, infatti.

Handanovic Non è detto che le strade tra il portiere sloveno e l’Inter debbano dividersi. Ecco quanto dichiarato dall’agente del giocatore, Pastorello, a Sky: “La situazione è quella che si legge sui giornali. È in corso una trattativa e ci sono difficoltà normali dovute alla distanza fra domanda e offerta. Ma io sono ottimista, perché la volontà di Samir è quella di rimanere all’Inter mentre quella del club è di trovare un accordo. Speriamo di riuscirci, poi dipenderà anche dai tempi, perché l’Inter non vuole partire il prossimo anno con il portiere in scadenza”.

Ranocchia Secondo quanto riferisce la Gazzetta, il rinnovo per il capitano è una questione di ore, c’è già un accordo verbale e si andrà fino al 2019.

Samaden E’ ufficiale, il responsabile del settore giovanile ha rinnovato con l’Inter fino al 2017.

Lascia un commento