Icardi-Inter, tornato il sereno e sul rinnovo..

icardi juveNel calcio le cose cambiano in fretta e sembra tornato il sereno tra l’Inter e Icardi, preludio ad un possibile rinnovo del contratto.

L’argentino ha abbandonato gli atteggiamenti provocatori e polemici verso i tifosi, culminati nella sceneggiata di Reggio Emilia, con la regia del suo procuratore. Icardi ha invece iniziato a seguire i dettami di Mancini, cambiando il suo modo di giocare. La svolta c’è stata nella partita di Cagliari, dove si è visto l’ex sampdoriano giocare fuori dall’area e per la squadra, oltre che esultare come tutti i cristiani dopo il gol. E così in quasi tutte le partite seguenti. Tutti segnali che dicono che le trattative per il rinnovo del contratto sono a buon punto, e se non fosse comunque Icardi ieri intervistato da calcio 2000 ha tranquillizzato tutti ricordando che, “ho ancora tre anni di contratto, se rinnovo la storia con l’Inter può essere più lunga, altrimenti ci sono ancora tre anni di contratto”.

2 commenti su “Icardi-Inter, tornato il sereno e sul rinnovo..

  1. Scusate ma questa storia del rinnovo non è falsa? Il rinnovo dicono che è di un anno. Dal 2018 al 2019.. La questione riguarda l’aumento di stipendio.. un prolungamento di un anno serve solo a dare un senso alla vicenda mi sembra,, altrimenti sembrerebbe che i soldi in più siano una sorta di regalo.. Se ci ho preso capisci perche l’Inter sta aspettando.. Non è lei a premere..

Lascia un commento