Quarantott’ore alla fine del calciomercato. Mancini ha dato le sue indicazioni, perplesso su Cassano, le vere priorità sono un difensore centrale e un altro centrocampista dopo l’arrivo di Brozovic. Intanto si muove il mercato in uscita. Osvaldo è tornato al Southampton, dove comunque non rimarrà. La causa dell’Inter ai suoi danni rimane, Thohir chiede 28 milioni per il danno d’immagine procurato dalla scenata di Torino, l’italo-argentino contrattacca con una controcausa da tre milioni. Intanto si complica l’arrivo di Rhodolfo all’Inter, il difensore che Mancini apprezza molto e reclama a gran voce. La trattativa si è arenata, ma anche l’alternativa Dragovic appare difficile, con la Dinamo Kiev che chiede 15 milioni. Mancini apprezza anche Richards, ex City della Fiorentina. A centrocampo appare fondata la trattativa per Ledesma, a parte i depistaggi di Mancini che ha negato in conferenza stampa. Secondo La Repubblica Lotito chiede 1,5 milioni. Sfuma invece un altro centrocampista che sembrava ad un passo dall’Inter: Susic ora è vicino all’Udinese.
4 commenti su “Mercato Inter, Osvaldo torna al Southampton, la trattativa per Ledesma c’è”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Un grande interista divenuto Presidente della repubblica: Sergio Mazzarella!
Sul piano mercato, credo che ormai il più è fatto. Non ci sarà più nulla sotto il sole se non, probabilmente, Cassano. Mi dispiace per la società di non aver creduto in Duncan e Bonazzoli. Speriamo in Donkor.
Non posso non dimostrare un po’ di delusione in Mancini. Spero molto di sbagliarmi!
No, per favore, Ledesma no! È peggio di Kuzmanovic! Ormai si muove in carrozzella… Non facciamoci ridere dietro, per cortesia!
Mi scuso per l’errore: volevo scrivere Mattarella!
l’Inter ha bisogno in questo momento di un giocatore che sappia impostare le azioni che faccia da regista e secondo me bisogna prendere subito Cassano.Inoltre se vogliamo dare una svolta a questa crisi trovare un accordo con Osvaldo e per piacere cerchiamo di tenere lontano dal campo Ranocchia non è un giocatore da fare affidamento a giugno vendiamolo.