A differenza di quanto viene riportato in Italia, dove si annuncia che Shaqiri avrebbe scelto l’Inter, in Inghilterra sembrano di diverso avviso. Il Mirror infatti cita fonti vicino al giocatore che assicurano che il nazionale svizzero sta prendendo in seria considerazione l’offerta del Liverpool, che gli garantirebbe un ingaggio di 3,5 milioni (rispetto ai meno di tre dell’Inter) ed anche una certa centralità nel progetto tecnico, potendo Rodgers schierarlo in varie posizione del campo dal centrocampo all’attacco. Indubbio poi che la sua attuale squadra di appartenenza, il Bayern Monaco, preferisca la soluzione Liverpool, che garantisce un acquisto immediato con 14 milioni di euro cash da mettere sul tavolo subito, invece dell’offerta di prestito che avanza l’Inter, proponendo 2 milioni subito e 12 milioni in quattro rate. E’ chiaro che per arrivare al trequartista svizzero serve uno sforzo maggiore da parte di Thohir e della dirigenza.
1 pensato per “Dall’Inghilterra: Shaqiri prende in seria considerazione l’offerta del Liverpool”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Se si vuole provare realmente a raggiungere il terzo posto Shaqiri è indispensabile. Quando hai la concorrenza delle squadre inglesi è sempre molto difficile ma bisogna provare a convincerlo, a costo di sganciare qualche euro in più.
Podolski è stato un pò di fumo negli occhi ma l’abbiamo preso praticamente gratis e poi non ci farà fare il salto di qualità.
Thohir se vuole veramente allestire una squadra competitiva deve tirar fuori i soldi!
Con i prestiti e i parametri zero non vai da nessuna parte!