Kolarov apre: “Sono disposto a tagliarmi lo stipendio per giocare”

Roberto+Mancini+Aleksandar+Kolarov+Manchester+TTcJkjfE_nslParliamo ora di Kolarov, altro obbiettivo di Mancini del City (e della società?)

Alexsandar  Kolarov
Dotato di un tiro potente, a volte definito impressionante da alcuni giornalisti, anche lui serbo come Nasasic e alto 187cm, ha 29 anni ed è arrivato in Italia nel 2007 vestendo la maglia della Lazio divenendone elemento indispensabile. Nell’estate del 2010 è proprio Mancini che lo vuole al City dove ha giocato 92 gare segnando 5 reti, ma  quest’anno ha giocato solo 6 gare ,quindi è un altro dei “dimenticati” da Pellegrini tanto che già questa estate è stato richiesto da Zenit, Galatasaray e Juventus. Lo consideriamo, avendolo visto decine di volte in Premier, come un mancino puro dotato di buona corsa e tecnica al punto che riteniamo possa essere utilizzato anche come ala e come esterno. Confermiamo anche il suo tiro al fulmicotone. Anche lui come Vidic e Nastasic è nazionale della Serbia che l’ha premiato tre anni fa come calciatore serbo dell’anno. Tanti tifosi dell’Inter lo ricorderanno ai tempi della Lazio perché anche in italia era apprezzato, perciò pensando all’Inter di oggi lo consideriamo un mancino che sarebbe molto utile ed anche più completo degli attuali titolari e non è un caso che Mancini lo vorrebbe presto. A differenza di Nastasic il suo prezzo dovrebbe essere più abbordabile anche per la sua età.
Abbiamo infine raccolto una sua recente intervista che ci fa sperare in cui dichiarava: ” Sono disposto a tagliarmi lo stipendio, ma voglio giocare con continuità”. Speriamo vivamente.

 

3 commenti su “Kolarov apre: “Sono disposto a tagliarmi lo stipendio per giocare”

  1. Qualsiasi panchinaro del city sarebbe titolare fisso da noi! Bisognava andare già in estate su questo target di giocatori… Invece sono andati a prendere le mezze pippe che stiamo “ammirando” da 3 mesi. Dopo il pescivendolo, la nuova battaglia che dobbiamo condurre noi tifosi è quella di provare a far cacciare il più presto possibile il gatto e la volpe che sono stati la vera sciagura dell’inter di questi anni!!

  2. Posto che sono un tifoso e non un ragioniere, leggo su wikipedia che guadagna 6 milioni. Mi chiedo di quanto dovrebbe tagliarsi lo stipendio perché noi lo si paghi per quello che è il suo valore ad oggi.

  3. Proprio per questo i giocatori vanno al city, perche danno stipendi che altri non darebbero.. in poche parole il city è pieno di sopravvalutati! questo non significa scarsi, perche sono bravi..però restano sopravvalutati.. Se a Pogba la Juventus rinnovandogli il contratto gli asvesse dato uno stipendio da 10 milioni a stagione avrebbero tutti smesso di dire che Pogba è un grande e avrebbero tutti iniziato a dire che Pogba è sopravvaslutato.. una cosa del genere..

Lascia un commento