——-
Da gazzetta.it + corrieredellosport.it + Yahoo sport.it + repubblica.it +
–
Francamente io non so spiegarmi questa sconfitta. La squadra è entrata in campo con l’attitudine giusta, ha costruito moltissimo, per tutto il primo tempo e fino al sessantesimo c’era solo l’Inter in campo e l’uno a zero ci stava decisamente stretto, poi misteriosamente abbiamo incominciato a scioglierci, e abbiamo finito sulle ginocchia.
–
Stimo tantissimo mancini… ma non è colpa sua… lui è abituato a gestire dei campioni…. non dei giocatori mediocri….. lo avevo detto chiaro e tondo…. mancini o fa uguale a mazzarri o peggio…. perchè il problema non è il mister ma la rosa..
–
Stasera l’Inter doveva vincere in tranquillità dopo il primo tempo dominato, invece con clamorosi errori ha riportato in auge un’Udinese che sembrava stanca e in difficoltà già da qualche partita. Inutile attaccare Mancini, il problema sono i calciatori, scarsi e senza spirito né legame.
–
Mancini dice che l’Inter nel primo tempo è stata perfetta. Verissimo ma questi del’inter, sono giocatori di serie A? Kovacic e Palacio inguardabili. Hanno giocato per l’Udinese.
–
L’Inter gioca all’attacco ma in maniera abbastanza garibaldina, si lascia scoperte le spalle. Fa errori pesantissimi, che costano caro. Palacio e Icardi vanno a fiammate, non c’è un giocatore che sia in grado di prendere in mano la squadra, all’Inter mancano almeno un paio di leader.
–
Mancano i giocatori e questo è evidente… però rispetto a Mazzarri qualcosa di meglio si vede e questo è innegabile
–
Complimenti ai ragazzi per l’ottimo primo tempo! Ora si dia modo al tecnico di continuare a lavorare sulla testa dei giocatori
–
Beneamata sempre più inguardabile!!!! Difesa sempre più imbarazzante!!! UNICO tiro di Palacio in porta..peccato che era quella dell´Inter!
–
Ci siamo illusi per un tempo,giocato discretamente poi siamo spariti. Ranocchia in questo periodo ha due mattoni al posto dei piedi, ha fatto due lanci nel primo tempo, uno é arrivato ai Navigli, l’altro a piazza Duomo. Posso essere prevenuto, ma Kuzmanovic non lo sopporto piú, dura 30 minuti poi sparisce, Kovacic sará dotato ma non ha cuore, fluttua senza incidere. Medel é un onesto lavoratore del pallone. Di Palacio attualmente meglio non parlare, se non va, meglio lasciarlo fuori se no si confonde e confeziona un assist dal lato sbagliato. Comunque verranno tempi migliori, Inter sempre
–
Ma che c’entra Mancini? C’è solo la rivelazione totale della pochezza degli acquisti di questi ultimi anni, la mancanza di passione e di senno dei dirigenti!
—————————————————————