Handanovic 6 Ancora problemi sulle uscite. Impegnato seriamente due volte, si oppone all’ultimo la prima volta su un colpo di testa non angolato, ma abbastanza potente, ed è bravo sulla stoccata al volo di Cascione.
Campagnaro 6 Finalmente lo si rivede appoggiare la manovra sulla mezz’ala destra, è l’unico difensore con queste caratteristiche e adatto alla difesa a tre. Ma Marilungo ripiega su di lui smorzandone gli effetti. Il duello si replica a parti invertite quando il Cesena attacca. Nel finale un suo intervento a vuoto innesca un’azione pericolosa.
Ranocchia 6,5 Errori di precisione nel primo tempo, perde anche l’uomo su un calcio piazzato, ma salva il risultato con un grande intervento in spaccata a ridosso del 90′ e presidia bene la sua zona nell’arco della gara.
Jesus 6 Bel duello di fisicità con Djuric, ma sostiene poco la manovra e soffre sui cross dalla sinistra.
Obi 6 Bel primo tempo, due partite in tre giorni gli danno continuità e fiducia, ma decisamente questo non è il suo ruolo e la sua fascia. Vistoso calo nel secondo tempo.
Hernanes 6,5 Su di lui marcatura a uomo a tutto campo di Giorgi, si libera una prima volta alla mezz’ora e scodella l’assist a Palacio nell’azione del rigore. Nella ripresa spostato trequartista gode di gran libertà, ma è impreciso al tiro.
Medel 6 Soffre il pressing avversario in fase d’impostazione; difende bene, ma appena gli avversari fanno qualcosa di un po’ più imprevedibile va in difficoltà. La mancanza di centimetri contro i lunghi del Cesena si fa sentire.
Kovacic 6 Primo tempo sottotono, cresce nella ripresa, tantissime giocate, molti errori, ma anche tanta qualità.
Dodò 5,5 Nel secondo tempo emergono le solite amnesie difensive, in avanti non riesce a fare quello che vorrebbe e non fornisce al meglio le punte.
Palacio 5,5 Aiuta Obi e Dodò dettandogli il passaggio coi suoi movimenti, ma fatica a tornare sui suoi standard. Sciupone nel finale al tiro, nel primo tempo aveva procurato il rigore. Spesso in fuorigioco.
Icardi 5,5 Esce dall’area per andare a prendere palla, un atteggiamento nuovo, nel quale però è a disagio. Finalmente si sblocca, su rigore. Ma nel finale si mangia due gol con sufficienza. Anche lui spesso in fuorigioco.
Mbaye 6 Sfiora il gol con un diagonale.