Torino-Inter, formazioni ufficiali, si comincia

icardi kovacic allenamentoEsordio in campionato questa sera per l’Inter all’Olimpico di Torino contro i granata di Ventura. Grande attesa per un’Inter nettamente rinforzata che non può più nascondersi e Ranocchia a un’ora dall’inizio del campionato dichiara apertamente che l’obbiettivo è lo scudetto. Mazzarri ripropone il 3-4-2-1 visto con lo Stjarnan: Kovacic e Hernanes agiranno a supporto dell’unica punta Icardi, mentre Medel e M’vila comporranno il centrocampo, Ranocchia difenderà sul centrodestra affiancato da Jonathan, Jesus sul centrosinistra affiancato da Dodò e Vidic in mezzo guiderà la difesa, tra i pali Handanovic. Il Torino oggettivamente indebolito dalle partenze di Immobile e Cerci e dall’assenza di Vives, risponderà con la coppia d’attacco Quagliarella-Larrondo, Gazzi agirà in mezzo al campo, Nocerino sarà l’interno destro accompagnato da Maksimovic sull’esterno, alle loro spalle difenderà Bovo, mentre El Kaddouri sarà l’interno sinistro accompagnato alla sua sinistra da Darmian, alle loro spalle difenderà Moretti, in mezzo alla difesa Glik e in porta Padelli.

Ecco le formazioni ufficiali:

TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Maksimovic, Nocerino, Gazzi, El Kaddouri, Darmian; Quagliarella, Larrondo.

A disposizione: Gillet, Molinaro, Martinez, Jansson, Gaston Silva, Sanchez Mino, Vesovic, Masiello, Benassi. Allenatore: Ventura.


Allenatore: Ventura.
Squalificati: Vives (1).
Indisponibili: Barreto, Basha, Farnerud.

INTER (3-4-2-1): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Jonathan, Medel, M’Vila, Dodò; Hernanes, Kovacic; Icardi.

A disposizione: Carrizo, Berni, Andreolli, Osvaldo, Campagnaro, Kuzmanovic, Obi, D’Ambrosio, Krhin, Nagatomo, Bonazzoli. Allenatore: Mazzarri.

Allenatore: Mazzarri.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Palacio, Donkor.

ARBITRO: Doveri.

 

Lascia un commento