Secondo Sky l’accordo tra Porto e Inter è stato raggiunto, Rolando verrà riscattato dall’Inter, dopo un anno di prestito e un’estate da separato in casa in Portogallo, con tanto di baruffa tra il suo entourage e i dirigenti del Porto. Mazzarri lo rivuole a tutti i costi e lo sente tutti i giorni, anche in virtù delle probabili uscite di Campagnaro e Silvestre, mentre lui ha rifiutato un’offerta di 8 milioni dal Valencia perchè vuole assolutamente rientrare a Milano, ma attenzione, su di lui ci sono anche la Roma e il Monaco, che potrebbero offrire 4 milioni, mentre l’ultima offerta dell’Inter si è fermata a tre.
1 pensato per “Rolando potrebbe tornare”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Questa è l’ennesima dimostrazione che Piagnarri non ha nessuna intenzione di proporre la difesa a 4 e che ci hanno raccontato un mucchio di balle!! Vuole un altro centrale per stare coperto con la difesa a 3.
Vidic, Ranocchia, J.Jesus, Andreolli e Medel (in nazionale giocava difensore centrale), ma l’Archimede di San Vincenzo vuole un altro centrale… ma cosa ce ne facciamo??
Mourinho nel 2010 chiamava tutti i giorni Sneijder per convincerlo a venire all’inter, oggi siamo ridotti a pregare Rolando di venire da noi… ma ci rendiamo conto?? Se continuiamo a dare retta a questo allenatore (o presunto tale) ci porterà alla rovina!!!