Ufficiale – M’Vila è il terzo acquisto

m'vila prima fotoLa telenovela è finita, M’Vila è ufficialmente un giocatore dell’Inter e oggi alle 17 esordirà con la sua nuova maglia nella prima uscita stagionale contro il Trentino Team. Il franco-congolese arriva in prestito dal Rubin Kazan con diritto di riscatto. Uscito dal giro della nazionale francese non per motivi tecnici, ma per motivi disciplinari, il centrocampista classe ’90 conta di rientrarci rilanciandosi con l’Inter. Il suo approdo in nerazzurro è stato ritardato di un mese, prima dal niet di Mazzarri, che prima di ottenere il rinnovo da Thohir aveva inaugurato un atteggiamento ostruzionistico, poi era stato il Rubin Kazan a rimandare l’ok, prima vincolando l’accordo ad uno scambio con Taider mai concretizzatosi e poi per motivi probabilmente interni alla società russa. Ma ora M’Vila è arrivato e dopo Vidic e Dodò è il terzo acquisto della stagione, gli alibi di Mazzarri si assotigliano sempre di più.

14 commenti su “Ufficiale – M’Vila è il terzo acquisto

  1. per prendere un m’vila grasso tanto valeva tenersi cambiasso .. fa anche rima,, spero cancelli i miei dubbi, perchè dubbi ne ho, specie adesso che casemiro è stato preso dal porto… poi se arrivano medel e jovetic l’Inter sulla carta secondo me si sarà indebolita… e sarà la titolata di kovacic e un eventuale di modulo a cambiasse le cose.. non i nuovi arrivi.. ma chissà che accadrà…..

  2. * titolarità di kovacic e un eventuale cambio di modulo .. per me questo può cambiare qualcosa.. m’vila sovrappeso deve essere un grande per fare meglio di cambiasso.. jovetic meglio di milito non lo so.. quanti gol ha fatto jovetic? 69 in 215 partire.. questi sono numeri post triplete. medel lasciamo perdere.. alla fine per me è Dodo l’arrivo migliore magari.. solo sensazioni,magari sto sbagliando tutto.. cmq visto. ne da noi chi ha giocato un brutto mondiale viene definito scarso, come fanno alcuni di altri siti, io direi d chiedere Hulk.. magari ce lo avendo però dubito..

  3. scusate non riesco a scrivere,, dicevo che visto che chi non ha brillato ai mondiali viene definito mediocre, come hanno fatto alcuni interisti con i nostri giocatori, magari anche gli altri cel’hanno questa testa navata che abbiamo noi, e ci svnderanno Hulk se lo chiedessimo, o il brasiliano del wolfsburg che voleva mazzarri.. anche se dubito.. però scherzi a parte Hulk lo preferirei assolutamente a jovetic,lui si che eh numeri seri.. stagioni da 37 gol, da 26, 36, 32…

  4. mi va bene anche eto’o al posto di jovetic.. ricordate la sua ultima stagione all’Inter? 37 gol.. più della metà di quelli di jovetic in totale.. OK eto’o non sarà più quello di prima però vale meno di jovetic? e poi eto’o è libero,. basta che gli dai lo stipendio..

  5. Caro Fra, io non concordo con le tue vedute. A M’Vila qualche chilo lo puoi togliere a Cambiasso qualche anno no. M’Vila se va bene in uno due anni puoi rivenderlo e magari guadagnarci qualcosa, Cambiasso puoi solo mandarlo in pensione. Milito la scorsa stagione è stato un’ombra die se stesso, quasi tutti i centravanti della serie a hanno fatto meglio (che è già dire). Noi non abbiamo bisogno die un culturista, come prima punta c’è Icardi meglio una seconda punta con capacità realizzative.

  6. Io voglio solo che non arrivino giocatori peggiori di chi parte… Va benissimo cambiare, ma non tanto per… dodo mi piace… Pero non cose Tipo via motta e dentro garano.. Via maicon e dentro jonathan… Via sneijder e dentro non si sa ancora chi è venito al suo posto… Solo perche volevamo cambire… Parto da questo primcipio… Se partono cambiasso giarin e alvarez e viene Medel che mi rocorda gargano, m’vila sovappeso mi preoccupo… Preferivo casemiro a lui e m’vila… Credo sia legittimo… E mi prende male se l’erede di un campione come milito sara joveic che sembra leggermente sopravvalutato…guarate i suoi numeri.. H Posso sempre sbagliare, pero io tendo a dirle prima le cose.. Ho questo vizio…

  7. Bisogna guardare caso per caso, le cessioni di Thiago Motta, Sneijder e Maicon furono una sciagura per la squadra, anche perchè non ci fu quasi nessun ricavo economico, ma Cambiasso e Milito sono due ex giocatori che pesavano sulla società per 20 milioni all’anno, che avrebbero dovuto essere ceduti nel 2010 dopo il triplete, quando valevano decine di milioni, con i quali si poteva rinnovare la squadra ed evitarci questi 4 anni fallimentari.

  8. Francesco, Milito post triplete, con infortuni, squadra allo sbando e cambi di allenatori continui : 8 gol nel 2011, 26 nel 2012, 9 nel 2013, questa stagione 2… Tralasciamo il fatto che in argentina ha misteriosamente iniziato a segnare a raffica, leggo che ha fatto tipo 5 gol in 6 partite in queste amichevoli.. Dunque sono 45 gol per Milito nelle ultime 3 stagioni… Jovetic nelle ultime 3 stagioni ne ha segnati 33… neanche il peggio di Milito ha fatto quello!!!!! cmq è milito che se nè andato, l’Inter gli ha proposto di restare non come titolare fisso, anche perche era a scadenza e non avrebbe più preso quelle cifre, ma lui voleva giocare.. detto questo, spero arrivi qualcuno che non ci faccia rimpiangere milito .. non chiedo tanto.. ma è tanto, visto che jovetic segna meno del peggior milito..

  9. chiedo scusa ho cantato 4 stagioni per milito e 3 per jovetic.. quella che manca di jovetic sono comunque zero gol.. non cambia niente,, in quella stagione si era fatto male, come milito nell’ultima stagione.. questo significa che anche confrontando le loro stagioni da infortinati ha senato di più milito perche 2 gol li ha fatti.. hahaha.. cmq vada come vada, sembra che la prendo sul serio ma no.. aspetto stagioni e uomini migliori, soprattutto in panchina, per prenderla sul serio.. praticamente neanche le seguo le partite..

Lascia un commento