I 28 convocati per Pinzolo

dodò jesusL’Inter è in partenza per il ritiro di Pinzolo, dove rimarrà fino al 20 luglio. Questa è la lista dei convocati, non ci sono M’Vila e i nazionali che si aggiungeranno in seguito. Ci sono i nuovi acquisti Berni, Dodò e Vidic, i rientranti dai prestiti Mbaye, Silvestre, Crisetig, Duncan, Krhin (era in comproprietà), Laxalt, Obi e Schelotto. Tutti giocatori che verrano ceduti o girati per un altro anno di prestito. Dalla Primavera ci sono Donkor, Sciacca, Palazzi, Steffè, Bonazzoli, Puscas e Ventre. Confermati dalla passata stagione riecco Carrizo, Handanovic, Andreolli, Jesus, Ranocchia, D’Ambrosio, Jonathan, Kuzmanovic, Ruben Botta e Icardi. Assenti i nazionali Nagatomo, Campagnaro, Alvarez, Palacio, Guarin, Taider, Hernanes e Kovacic.

Portieri: Tommaso Berni, Juan Pablo Carrizo, Samir Handanovic.

Difensori: Marco Andreolli, Isaac Donkor, Juan Jesus, Ibrahima Mbaye, Andrea Ranocchia, Giacomo Sciacca, Matias Silvestre, Nemanja Vidic.

Centrocampisti: Lorenzo Crisetig, Danilo D’Ambrosio, José Dodò, Joseph Duncan, Jonathan, Renè Krhin, Zdravko Kuzmanovic, Diego Laxalt, Joel Obi, Andrea Palazzi, Ezequiel Schelotto, Demetrio Steffè.

Attaccanti: Federico Bonazzoli, Ruben Botta, Mauro Icardi, George Puscas, Michael Ventre.

Lascia un commento