Giocatori minacciano di andarsene se Mazzarri rimane

allenamento discorso mazzarri ott13E ora c’è clima di ammutinamento ad Appiano, lo rivela dalle pagine di Repubblica.it Tiziana Cairati secondo la quale “A questo clima instabile a livello di risultati si aggiungono le voci insistenti che filtrano da Appiano secondo le quali un folto gruppo della rosa avrebbe minacciato velatamente di andarsene nel caso di permanenza anche la prossima stagione dell’allenatore di San Vincenzo. All’Inter il clima è tutto fuorché tranquillo. E il finale di campionato potrebbe regalare qualche colpo di scena con cambiamenti radicali non solo in sede”. Siamo dunque arrivati alla resa dei conti?

4 commenti su “Giocatori minacciano di andarsene se Mazzarri rimane

  1. Darei la squadra a Zanetti, come ha fatto lo United con Giggs.. l’inter non ha mai dato la squadra a un suo giocatore o ex giocatore.. se non possiamo avere un grande allenatore tanto vale darla a lui o Cordoba o uno del genere,che ha più esperienza e attaccamento degli ultimi 4 allenatori presi da noi e messi aassieme..

  2. L’Inter non ha ma dato la squadra a un suo ex, e si è visto, aggiungerei.. Ormai come squadra non sappiamo neanche chi siamo,. siamo il genoa? il Napoli? boh..

  3. un allenatore in campo c’e’, si chiama Cambiasso lavoro e mentalita’ vincente.
    come si fa a progettare una squadra internazionale se il suo condottiero non parla bene neanche l’italiano.
    le conferenze sono imbarazzanti

Lascia un commento