Oggi tutto sembra ruotare intorno a Manchester. Secondo Sportmediaset l’Inter avrebbe avanzato un’offerta di 20 milioni per Dzeko, 14 gol in 48 presenze tra campionato e coppe quest’anno. Ricordiamo solo che l’attaccante bosniaco è stato accostato all’Inter un’infinità di volte negli ultimi due anni, chissà che l’arrivo di Thohir cambi qualcosa anche in questo senso. Intanto però bisognerà aspettare la risposta dei citizens, che potrebbero avere altri programmi, come offrire Dzeko alla Juve in uno scambio con l’ambitissimo Pogba.
Sempre a proposito di Manchester, FootballDirectNews vede Handanovic con la maglia del City la prossima stagione. L’Inter starebbe già cercando il sostituto, non quindi Bardi?
Ci stavamo giusto chiedendo che fine avesse fatto la trattativa per il Chicharito Hernandez, l’attaccante del Manchester United, che un paio di mesi fa, dopo l’acquisto di Vidic, sembrava ad un passo dall’Inter. Ora invece sarebbe l’Aston Villa pronto ad un’offerta vincente di 12-15 milioni (Daily Mail). Il messicano era uno dei giocatori preferiti di Thohir, insieme ad Evra, e con il 3-5-2 c’entravano davvero poco. La loro rinuncia è un altro segnale che Thohir ha delegato le scelte di mercato ad Ausilio e Mazzarri?