Calciomercato ultim’ora, le novità

Nilton-CruzeiroL’agente di Obi Mikel raffredda gli animi e al Daily Times Nigeria dichiara: “L’Inter lo vuole? Sono solo voci di mercato, per quello che ne sappiamo non c’è assolutamente nulla. Si tratta solo di voci, anche l’anno scorso successe una cosa simile con il GalatasarayMikel vorrebbe restare e giocarsi un posto nel Chelsea”.

Il centrocampista del Cruzeiro Nilton si vede sempre più lontano dal Cruzeiro e l’Inter pare essere in prima fila. Intanto lui al “o Tempo” dichiara: “Sogno di andare via ma penso di poter dare ancora molto a questo club, soprattutto in Copa Libertadores che al momento è l’obiettivo principale. Voglio aiutare il Cruzeiro nel miglior modo possibile”.

Thohir continua a semiconfermare le voci di mercato che circolano intorno all’Inter, anche oggi ha dichiarato: “”I media dicono i nomi di Hamsik, Torres e Morata, ma io continuo a dire che se uno di loro può raggiungerci è solo un bene per il club. Però è importante per me fare annunci solo dopo la firma. E’ basilare proteggere la realizzazione dell’affare. Ora ci mancano tre gare, ci saranno molti movimenti nel club e stiamo costruendo una squadra bilanciata. Alla fine di quest’anno sarà il primo insieme a Moratti all’Inter, allo stesso tempo Mazzarri avrà un ruolo importante nell’Inter del futuro”.

Lascia un commento